This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit reroute a prezzo giusto
il coperchio ci sta... il coperchio con la sonda no...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:il coperchio ci sta... il coperchio con la sonda no...

quindi la sonda ci sta solo col coperchio kia...e siam daccapo! oooook grazie giuino ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
la sonda sul coperchio kia non c'è.
noi sulle na 1.6 abbiamo 2 sonde, quella della ventola è davanti e con il reroute begi, o pepi style, si ha un coperchio piatto con il foro per il sensore.
dietro c'è il sensore strumento, questo non si mette sul coperchio kia ma si fa un foro nel distanziale per il termostato.
  Cita messaggio
grassie anche a bikko!! Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
ho letto un sacco di pagine su questo reroute ma non sono riuscito a capire quale sia l'opzione migliore per averlo senza fare tante lavorazioni.

qual è l'opzione che richiede le minori lavorazioni sul B6?

spero non solo 949racing...

quello economico su ebay è così sconveniente?
http://www.ebay.co.uk/itm/Coolant-Rerout...3f4e558f08
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:ho letto un sacco di pagine su questo reroute ma non sono riuscito a capire quale sia l'opzione migliore per averlo senza fare tante lavorazioni.

qual è l'opzione che richiede le minori lavorazioni sul B6?

spero non solo 949racing...

quello economico su ebay è così sconveniente?
http://www.ebay.co.uk/itm/Coolant-Rerout...3f4e558f08

di che lavorazioni parli? il kit di ebay è come quello di Begi e come quello che ho io, solo che manca il coperchio Kia e il tubo per il radiatore.
per la tua dovrai mettere un tappo/bullone sul foro del coperchio anteriore visto che la NB non ha il sensore davanti a quanto ricordo.
  Cita messaggio
grazie per la risposta Giuliano.

leggevo un post dove si parlava di adattamenti e poi della necessità di questo coperchio e poi del poco spazio/interferenze...

cercando reroute trovo solo opinioni...
nella discussione della tua macchina, o di altre che tu sappia, ci sono un po di informazioni/foto da cui possa studiare?

è un lavoro complicato?
cosa èp questo coperchio KIA?
tubo hai preso 1m di flessibile D=30mm?
  Cita messaggio
http://www.wizco.net/MX5/Mods/Coolant_Reroute.html

http://www.bellengineering.net/product_i...cts_id=300
  Cita messaggio
ma per "coperchio Kia" intendete il sostitutivo dell'alloggiamento termostato mazda: B61P-15-172, NM00632 che costa di più?
  Cita messaggio
ma la NBFL non è già prevista di serie con una circolazione acqua diversa (diversi fori nella guarnizione di testa) per cui il reroute non serve?

se ricordo bene sul sito 949 dicono cosi, solo che non so se vale solo per 1.8 o anche per 1.6....
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)