This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti a tutti da PN
Ciao,

sono ex possessore di lotus, e dopo aver venduto la mia Helise mi sto guardando attorno, e mi sono quasi convinto a prendere una miata.

Mi piace molto la mx-5 nbfl sport, e ho già scambiato due chiacchiere con Omermon che mi sta cortesemente aiutando ad orientarmi in questa miriade di modelli e varianti che ha l'mx5. Gran bel mezzo, mi attira soprattutto per la robustezza, e per il fatto di essere un compromesso convincente!

Spero di poter essere possessore entro breve di quest'auto, e sicuramente vi disturberò per quesiti tecnici, anche perchè miro a farci anche un pò di pista.

Saluti a tutti
  Cita messaggio
Cosa avevi Toyota o rover?

Cmq gran mezzo l'elisa. Il mista non va un ***** al paragone. Ti sembrerà di andare in slow motion Big Grin
  Cita messaggio
Aveva Honda
  Cita messaggio
beh ho avuto

elise s2 136 cv ... non andava niente
elise s1 145cv, leggermente upgradata ... andava ben
elise s1 honda 230cv ... una bestia

ma al di la che vada o non vada la miata mi sembra essere sincera, dice: io costo poco e vada quanto ti aspetti! almeno a me comunica questo.

Il mio obiettivo low cost mi attira tantissimo, voglio divertirmi senza eccessi, vi saprò dire tra qualche mese, spero!
  Cita messaggio
eh però sono sempre affascinato dalle lotusThumbup che dire benvenuto e buona ricerca Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
ciao carmine Wink non so se ricordi ci siamo conosciuti al due spade ! buona ricerca Wink se ti serve qualcuno per andare a visionare qualche auto in zona fai un fischio! ciao !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Benvenuto!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Benvenuto Carmine
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
grazie a tutti per l'accoglienza, forse ho già trovato il mezzo giusto, spero di potervi illuminare nella prossima settimana! ciao
  Cita messaggio
Ciao Carmine ben venuto Smile
complimeti per le Lotus Wink
  Cita messaggio