azz, oggi sono andato nel posto in cui mi son sempre servito per quanto riguarda il rifare le varie selle delle mie moto passate, e mi son fatto fare un preventivo:
volante e cambio non li fanno, mi ha detto di andare da un altro tizio che li fa a meno di quanto fanno loro e che è uno bravo, e loro mi farebbero solo i due sedili a 600€+ iva.... sinceramente speravo meno
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
bonzo76 Ha scritto:azz, oggi sono andato nel posto in cui mi son sempre servito per quanto riguarda il rifare le varie selle delle mie moto passate, e mi son fatto fare un preventivo:
volante e cambio non li fanno, mi ha detto di andare da un altro tizio che li fa a meno di quanto fanno loro e che è uno bravo, e loro mi farebbero solo i due sedili a 600€+ iva.... sinceramente speravo meno
Non credo convenga molto farli sellare... Oltre ad un prodotto più delicato la spesa è molta... Ti consiglio di prendere dei sedili in pelle della mx5... Appena trovati, se non ti piace il colore puoi farli dipingere del colore che vuoi tu... Sul forum bmw italia, un tizio sul 530d da neri li ha fatti bianchi, ed è venuto fuori un ottimo lavoro  cerca sul web, ci sono appari esempi, ora non ricordo come si chiama l'azienda che se ne occupa, mi pare color glo, o qualcosa del genere, ha molte sedi in Italia... Per i prezzi non so dovrestimchiedere a loro...
P.S. Si è fatto sentire quello della RCz? Ero curioso di sapere la diagnosi del problema con la turbina
mesi fa avevo preso due sedili nuovi di pacca della sparco, rossi spettacolari! ma non ci stavano :dispair: e li ho rivenduti ad un ragazzo che li ha messi sulla sua mini, erano uno spettacolo, nuovi di pacca a 350 euro se non ricordo male.
bha... non so... alla fine mi sa che dovrò mollare tutto così, e se capita l'occasione di vendere vendo.
Ho cercato dei km 0 ma non se ne trovano proprio!! volevo una RC, nada de nada! ma vanno a ruba set 2.0!! magari potrebbero spuntare fuori quando arriverà la ND
Il tipo non si è fatto ancora sentire...lo sto aspettando, son curioso pure io. E se fosse onesto e dovesse ammettere l'entità del guasto e dimostrarmi l'effettiva riparazione fatta correttamente.... voi cosa fareste?
bonzo76 Ha scritto:mesi fa avevo preso due sedili nuovi di pacca della sparco, rossi spettacolari! ma non ci stavano :dispair: e li ho rivenduti ad un ragazzo che li ha messi sulla sua mini, erano uno spettacolo, nuovi di pacca a 350 euro se non ricordo male.
bha... non so... alla fine mi sa che dovrò mollare tutto così, e se capita l'occasione di vendere vendo.
Ho cercato dei km 0 ma non se ne trovano proprio!! volevo una RC, nada de nada! ma vanno a ruba set 2.0!! magari potrebbero spuntare fuori quando arriverà la ND
Il tipo non si è fatto ancora sentire...lo sto aspettando, son curioso pure io. E se fosse onesto e dovesse ammettere l'entità del guasto e dimostrarmi l'effettiva riparazione fatta correttamente.... voi cosa fareste?
magari puoi predere direttamente una nd  che senso avrebbe prendere di nuovo un auto come la tua, se vuoi il tetto rigido prendi solo l'hard top
per era la rcz, aspetterei quello che dice il venditore e in base al guasto valuterei... Io in ogni caso non prenderei la rcz perché non è nel mio stile di auto sportiva. Per carità è bellissima esteticamente ma sotto è una evoluzione della 308... Il motore non è male invece è il Classico 4 cilindri turbo BMW-psa. Sulla carta ha ottime potenzialità e anche tante elaborazioni sono state effettute, perché montato su tante auto del gruppo psa e sulla mini... Però non conosco i problemi che ha...
Che genio incompreso quel venditore. Per la tua nc se ti va falle qualche regalino. Non è facile sostituirla con qualcosa di meglio.
'92 NAClassicRed
mi sa proprio che farò così!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
....e fatti vedere a qualche cena......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
giusto!
pollice Ha scritto:RCZ : tanto bella quanto inutile e delicata.
.
bonzo76 Ha scritto:.... delicata perché? il motore è star conosciuto e rodato, ne sono in commercio moltissimi esemplari di 208, 308 ecc.
€
bonzo76 Ha scritto:udite udite!! aggiornamento dal concessionario!!!
mi chiama e mi dice che la turbina ha un problema noto a peugeot, una cosa che capita frequentemente ![[Immagine: icon_eek.gif]](http://www.passionepeugeot.it/forum/images/smilies/icon_eek.gif) e che è riparabile senza problemi, poi dice che è un richiamo che ha fatto peugeot
:giggle:
|