09-10-2014, 09:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2014, 09:23 da pollice.)
bonzo76 Ha scritto:mi son distratto un attimo ed partito il finimondo!!!
intanto ragazzi grazie mille per tutti i consigli/parei/insulti (scherzo!!) ecc.
la 500.... è quasi abbandonata come idea, ho visto una gt86, bella arancione, non male.... ma ho letto di una serie di rogne avute d possessori e di delicatezze che m hanno fatto pensare che come auto di tutti i giorni non sia proprio il top, in oltre mi valutano male la mia NC.
Ora devo andare a provare una RCZ, e nel frattempo sono curioso di sapere cosa ne pensate (sicuramente è meglio della 500 no???)
perora, oggi, l'ho solo vista. è un 01/2012 con 18000km dimostrabili, benzina 200cv, modello praticamente base, senza troppi fronzoli, e vuole 19000e, e mii val la mia 9000, quindi con 10000 più voltura la porterei a casa. Come linea mi è sempre piaciuta, e non l'avevo valutata perché credevo fosse fuori dalla mia portata economica.....
son curioso di provarla.
ciao
RCZ : tanto bella quanto inutile e delicata.
in più rimane una due posti secchi con la differenza che è grossa e sicuramente meno divertente da guidare quindi non capisco la logica che ti induca anche solo a pensare di dare dentro la tua e AGGIUNGERCI 10'000 euro.
bhe... diciamo che sono sensazioni, io francamente non sono mai stato un invasato di mx5, mi piace, mi son divertito, bon fine!
a me piace cambiare, e mi piacciono vetture che non se ne vedano 4 al semaforo contemporaneamente, e infatti questo è un altro motivo per cui mi sta passando la voglia di abarth.
detto questo.... delicata perché? il motore è star conosciuto e rodato, ne sono in commercio moltissimi esemplari di 208, 308 ecc.
Sui due posti, zero problemi, a me interessa solo avere il posto per poter caricare comodo il cane, e diete coi sta bene, e comunque la GT86 che tutti dite essere una meraviglia, dietro è ancora più stretta ed angusta.
Grossa? è circa 20cm più lunga 12 cm più larga e 10 più alta...... azz..... enoooooorme!!!! :-) si è vero pesa mi pare 250kg in più a fronte di 40 cv in più, non credo sia proprio un chiodo. L'unica cosa che ti posso passare e che non hai menzionato è la trazione se proprio vogliamo.
Per quanto riguarda i 10000euro, parliamo di prezzo da concessionario e non fra privati, con un anno di garanzia ufficiale peugeot, e voltura compresa che ridi e scherza son quasi 10000€
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
il 1.6 THP da quello che sò io ha avuto una miriade di problemi e in moltissimi hanno spaccato o avuto rogne interminabili già in configurazione non pompata a 200cv.
250kg in più , tazione ant e senza (credo) differenziale autobloccante = "dupalleatroci"
poi vedi tu, i cash son i tuoi.
io oltre alla MX5 ho un 406 coupè e mi piace molto anche l'RCZ ma a quelle condizioni, personalmente, mi terrei la MX5 tutta la vita.
valuta anche una honda ep3!! chiamata dagli amici "furgo-pizza":haha: 8000g/min di limitatore e 200cv di serie!! con 2000€ gli tiri fuori un bel signor motore e le modifiche sono davvero infinite!! conta anche un autobloccante un buon assetto/angoli e il gioco è fatto!!
le trovi sui 10000€ messe bene e hanno taaanta abitabilità...l'ho provata e mi ha sorpreso sia come telaio che come erogazione (coppia piatta) ma è sempre una monovolume!! ha tanta ripresa quanto bagagliaio e al circuito di san martino del lago ad ogni curva era un frullatore!! k20 baby!!
Ma a 19K euro non si trovano delle belle M3 o Boxster? : Blink :.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Fly Lemon Ha scritto:ero con una Celica 143cv e la Punto non solo mi stracciava, ma addirittura mi staccava per poi rallentare, aspettarmi e poi stracciarmi un'altra volta...la Punto aveva solo la centralina, un filo di pressione del turbo ed il finale di scarico...150cv circa.
Hai avuto la VVT-i ? Io la 143 e poi la VVTL-i TS da 192cv ! Gran auto con capacità di carico da furgone !
Le trovi ad una sciocchezza ormai !
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
bonzo76 Ha scritto:bhe... diciamo che sono sensazioni, io francamente non sono mai stato un invasato di mx5, mi piace, mi son divertito, bon fine!
a me piace cambiare, e mi piacciono vetture che non se ne vedano 4 al semaforo contemporaneamente, e infatti questo è un altro motivo per cui mi sta passando la voglia di abarth.
Se non avessi i vincoli di spazio per la bestiola....: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...9-V6-Turbo
A parte che sicuramente.....non è più sacrificata di una 500Abarth
TIGO Ha scritto:Ma a 19K euro non si trovano delle belle M3 o Boxster? : Blink :.
straquoto auto sportive vere, no auto da scena
bonzo76 Ha scritto:bhe... diciamo che sono sensazioni, io francamente non sono mai stato un invasato di mx5, mi piace, mi son divertito, bon fine!
detto questo.... delicata perché? il motore è star conosciuto e rodato, ne sono in commercio moltissimi esemplari di 208, 308 ecc.
Sui due posti, zero problemi, a me interessa solo avere il posto per poter caricare comodo il cane, e diete coi sta bene, e comunque la GT86 che tutti dite essere una meraviglia, dietro è ancora più stretta ed angusta.
Grossa? è circa 20cm più lunga 12 cm più larga e 10 più alta...... azz..... enoooooorme!!!! :-) si è vero pesa mi pare 250kg in più a fronte di 40 cv in più, non credo sia proprio un chiodo. L'unica cosa che ti posso passare e che non hai menzionato è la trazione se proprio vogliamo.
Per quanto riguarda i 10000euro, parliamo di prezzo da concessionario e non fra privati, con un anno di garanzia ufficiale peugeot, e voltura compresa che ridi e scherza son quasi 10000€
scusa ma a queste condizioni se vuoi proprio una trazione anteriore prenditi la honda civic Type r... Almeno è la migliore della sua categoria.
LotusGiorgio Ha scritto:scusa ma a queste condizioni se vuoi proprio una trazione anteriore prenditi la honda civic Type r... Almeno è la migliore della sua categoria.
straquoto!! honda integra,honda civic vti o type R , che sia eg6,ek4 o ep3 le ho provate tutte e mi hanno sorpreso!! come ricambi ce ne sono tantissimi e come elaborazioni altrettante...poi pensa ai 9000g/min!!!
|