Ciao, vorrei convertire vecchi filmati VHS in digitale. Per fare ciò mi presterebbero una chiavetta USB grabber , la Smart Dvd Maker Hamlet cioè questa : http://www.hamletcom.com/products/xdvdmk4.aspx
I miei dubbi non riguardano l'uso del software bensì i collegamenti tra le macchine, ovvero, dal videoregistratore posso uscire solo con la presa Scart mentre sul portatile ho solo ingressi Usb. Ho cercato cavi scart/usb per effettuare il collegamento ma sembrano non esistere. Avete idea di come poter fare ?
Grazie
I miei dubbi non riguardano l'uso del software bensì i collegamenti tra le macchine, ovvero, dal videoregistratore posso uscire solo con la presa Scart mentre sul portatile ho solo ingressi Usb. Ho cercato cavi scart/usb per effettuare il collegamento ma sembrano non esistere. Avete idea di come poter fare ?
Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0