This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
ciao ragazzi del forum!
sono da poco possessore di una NA del 93 rosso fiammante!
felice di fare parte di questa nuova famiglia!
  Cita messaggio
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Bella la Na rossa Thumbup : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Benvenutooo!!
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto attendiamo le foto
  Cita messaggio
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
grazie a tutti ragazzi!!
stamattina sono andato a prenderla e finalmente l'ho portata nella sua nuova casa.
insieme al vecchio proprietario ho montato l'hardtop (circa una mezzora per montarlo perche da un lato il pernetto non entrava nella sua sede e rimaneva leggermente alzato)controlli e saluti di rito e sono schizzato via.
un gran bel mezzo.
devo solo affinare due o tre accorgimenti come una controllata a dischi e pasticche, liquidi in generale e la guarnizione delle punterie che da un angolo perde un po di olio.
per il resto è come la volevo io: rossa fiammante, hard top in tinta capotte nuovissima targhe originali e già asi.
io sono abruzzese nel caso di raduni non vedo l'ora di partecipare e passare una bella giornata in famiglia miata Big Grin
ciao ragazzi!!
  Cita messaggio
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ragazzi una domanda per i più espertiConfusedul cruscotto dove si unisce ai montanti del parabrezza ho notato che ci sono dei sensori volumetrici e nella parte sinistra della plastica del piantone dello sterzo un led rosso.
poi nel vano motore nella parte destra c'è una scatola nera da cui escono dei cavi che no mi pare per niente faccia parte dell'auto.
vuoi vedere che qualcuno ci ha montato un allarme??
  Cita messaggio
Ma non ti è stato fornito alcun telecomando ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio