Cerchi sono da 17!
[NCFL] by Checo18
|
30-10-2014, 14:47
checo18 Ha scritto:Sisi ha una duomi nera.. è a "c" rivolta verso il ***** dell auto... non è una traversa sopra il motore.. Sí è la classica standard. Non ho capito ancora se ce l'hanno tutte le 1.8 o solo alcune. Sulla mia è presente ma è una record series I cerchi volevo dire da 17, errore di sbaglio :-) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Topatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
31-10-2014, 08:10
Ah ok! ☺ ragazzi una domanda forse stupida.. secondo voi un gatto può far fuori la tela della capota?non dico distruggerla ma anche solo rovinarla come per esempio tirar fuori un filo oppure è bella resistente? Perché fino ad oggi ho sempre coperto la capota con un asciugamano ma stamattina ho visto che il mio cane (delinquenza senza limiti) è riuscito a saltare con le zampe sul finestrino e rubarmi l asciugamano..immaginavo che gli facesse gola prima o poi perché distrugge di tutto ma adesso non so se mi convenga aver più paura del gatto con la tela o del cane che mi graffi la macchina con le unghie per prendermi l asciugamano..
31-10-2014, 09:59
Prendi un hard top.
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
31-10-2014, 14:01
checo18 Ha scritto:Ah ok! ☺ ragazzi una domanda forse stupida.. secondo voi un gatto può far fuori la tela della capota?non dico distruggerla ma anche solo rovinarla come per esempio tirar fuori un filo oppure è bella resistente? Perché fino ad oggi ho sempre coperto la capota con un asciugamano ma stamattina ho visto che il mio cane (delinquenza senza limiti) è riuscito a saltare con le zampe sul finestrino e rubarmi l asciugamano..immaginavo che gli facesse gola prima o poi perché distrugge di tutto ma adesso non so se mi convenga aver più paura del gatto con la tela o del cane che mi graffi la macchina con le unghie per prendermi l asciugamano.. Se dovesse tirare fuori le unghie mentre è sopra il soft top, potrebbe lasciare qualche segno.
31-10-2014, 14:05
L hard top è escluso.. la mia banca è ancora in lacrime dalla acquisto della macchina.. il gatto è piccolino di statura e non fa malanni in genere apparte la sella al buell che me l ha forellata ma in 5-6 anni non ha fatto altro.. proverò a lasciarla scoperta e speriamo bene..
31-10-2014, 18:11
No....stai tranquillo, la capote è robusta.......a prova di gatto, i miei il danno massimo che hanno fatto
lasciarci tanti peli sopra....ma con l'idro-pulitrice vengono via....!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
31-10-2014, 22:12
Complimenti per l'acquisto!!! Rossa è sempre un bel vedere!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
17-11-2014, 23:05
Ciao Ragazzi.. ho aggiornato alcune foto..
ho 2 cose in mente.. una è il clacson da cambiare ASSOLUTAMENTE e l'altra è un idea.. vorrei spostare la targa in basso ma non so... ho provato a fare 2 fotomontaggi.. mi piace bassa.. dite che è fattibile? ![]() ![]() ho provato anche di lato ma non so.. ![]() |
« Precedente | Successivo »
|