Costa Ha scritto:La ditta che dici te è la tecno toy tuning o T3 per gli amici :p
Se cerchi bene qualcuno in Italia sta montando gli ITB del 4AGE 20V sulla miata
Lei è molto preparato!...
quiz motoristico
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11-10-2014, 21:08
Costa Ha scritto:La ditta che dici te è la tecno toy tuning o T3 per gli amici :p Lei è molto preparato!...
11-10-2014, 21:12
Dico anche io, se non é stata smentita, Talbot Lotus Sumbean.
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
11-10-2014, 21:40
No, non esiste auto di serie 1.6 con più di 100 cv/l
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-10-2014, 00:03
Costa Ha scritto:No, non esiste auto di serie 1.6 con più di 100 cv/l Nel suo piccolo: http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_4G9_engine 4G92 is best known of its high-performance MIVEC equipped DOHC version, which fully replaced "ordinary" DOHC in 1993. Power output raised as high as 172 hp (128 kW), as found in the Mirage Cyborg-ZR and JDM ’92 Lancer MR, making it one of the most powerful 1.6 litre naturally aspirated engines.
12-10-2014, 12:16
Dangerfield78 Ha scritto:...se ti può interessare, avevo trovato un'azienda che faceva un adattare per poter montare i corpi della 4age sulla miata... ma nonostante tutto resta sempre e comunque difficile reperire i pezzi in buono stato, ed imbarcarsi in una odissea di modifiche.ti rigrazio per il suggerimento, ma ho cercato info on-line per un po di tempo, qui sul forum sul nutz ecc, e non credo sia una modifica adatta a chi come me usa la miata tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo più come una modifica x auto da gara o pesantemente modificate in cui hai preparto tutto e sei a 160cv e con gli itbs punti ad arrivare a 170. poi da punto di vista della fattibilità i pezzi si trovano, in giro ci sono anche bravi artigiani che possono fare un plenum o degli adattatori per itb motoristici, ma per me la grossa incognita è l'elettonica, tra tps e minimo e chissà quale altra diavoleria elettronica c'e bisogno di una e-manage da minimo 400/500euri io in tutto ciò avevo anche trovato un idea per sfruttare il tps originale ma tra la teoria e la pratica cè il mare....
12-10-2014, 21:02
skystar2 Ha scritto:ti rigrazio per il suggerimento, ma ho cercato info on-line per un po di tempo, qui sul forum sul nutz ecc, e non credo sia una modifica adatta a chi come me usa la miata tutti i giorni per andare al lavoro, la vedo più come una modifica x auto da gara o pesantemente modificate in cui hai preparto tutto e sei a 160cv e con gli itbs punti ad arrivare a 170.http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
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