Regione/Stato: Marche
Modello:
Vista questa mattina zona autostrada (rotonda di fronte agenzia entrate/king sport) verso le 9,20.
Adesivo emmeicscinqueitalia dietro (+ un altro sul lunotto), bell'assetto e bei cerchi (dorati nella parte centrale).
:happy:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
si ero io stavo andando a fare gli angoli!! ma io non ho visto nessuna mx5 stamattina..
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Modello:
Lubo Ha scritto:si ero io stavo andando a fare gli angoli!! ma io non ho visto nessuna mx5 stamattina..
Infatti ero con un'altra auto...
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Modello:
Lubo Ha scritto:ahhh ma se passi spesso di qua ci si può vedere per una birra, c'è pure @piange che è dells zona tu di dove sei?
A senigallia ci vengo a lavorare tutti i giorni, ho un ufficio proprio nella zona dove ti ho incrociato.
Faccio il "pendolare" essendo di Ancona, per questo utilizzo per gli spostamenti un'auto più "sobria" nei consumi e comoda (aria condizionata, autoradio udibile, abs...).
Una birretta a fine giornata si può fare con molto piacere...
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Eccomi ! Chi ha detto birra ? :love_:
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
birra???? facciamo stasera???
Modello:
Non per me.
Devo rientrare non tardi.
Eventualmente venerdì.
ok per una birra ci sentiamo più avanti!!
ci sei al jcm del 1 novembre??