grazie!
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Enthuza exhaust
|
28-10-2014, 15:53
Se metti solo il finale non ti preoccupare per il rumore. Rimane molto civile. Io ho lo speeder con silenziatore Borla e rifatto tutto fino ai collettori e per ora mai problemi.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
28-10-2014, 21:00
farei tutta la linea.
per ora sono fortemente orientato su racing beat e l'unica cosa che mi trattiene è il rumore.
29-10-2014, 10:41
Ammetto di essere sempre più perplesso! Sulla scelta dello scarico, completo, catback, e sopratutto una marca che mi piaccia per il sound che ha.
29-10-2014, 11:08
pierpower Ha scritto:farei tutta la linea. la tua dichiarazione mi lascia un po' così....ovvero leggendo in giro avevo mirato anch'io a questo RB http://www.racingbeateurope.com/bmazda-m...1576-p.asp ma se tu ora mi dici essere rumoroso...non so più che pesci pigliare. La mia linea di scarico ideale\futura sarà : colli 4-1 \ centrale silenziato con cat 200 (che ho già) \ terminale stradale
29-10-2014, 11:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-10-2014, 11:51 da pierpower.)
purtroppo sul rumore non ci sono dati ma solo pareri
da qualche parte si legge che non è molto rumoroso da qualche altra sì... non saprei che dire... comunque come prestazioni è sicuramente buono la penso come te sulla linea: idem (solo che visto che il mio terminale è vecchiotto ormai che ci sono cambierei anche quello)
29-10-2014, 11:52
pierpower Ha scritto:purtroppo sul rumore non ci sono dati ma solo pareri credo che proverò a sto punto.... |
« Precedente | Successivo »
|