Come da titolo, c'è una persona interessata all'acquisto dei miei cerchi da 15 gommati e mi chiede quanto possa costare la spedizione
Chiedo a voi, come spedisco? Corriere? Come impacchetto?
io ho spedito i miei da 16 gommati col pacco celere 3 assicurato della posta, ho fatto due spedizioni con due ruote per spedizione e ho speso 19€ x 2
Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
Sarebbero circa 30 kg per collo
Spediscono le poste tutti questi kg? Mi pare ci sia un limite, magari sbaglio
Dovresti riuscire anche poste italiane con paccocelere3 a patto di rientrare sui 30kg (gia' pochi etti sopra i 30kg fanno storie).
Io spedisco con BRT con cui ho una convenzione e spendo veramente una fesseria....considera che per spedire un motore spendo sugli 80€.
Quando imballo 'sta roba solitamente prendo delle cordine e lego i cerchi tra di loro attraverso le razze posizionando i due piu' alti come le gomme gemellate dei furgoni (li mando via tutti insieme in un unico pacco)e mettendo del cartone tra i due cerchi per evitare che si graffino (a meno che la gomma montata non faccia da salva cerchio), poi gli do un giro col film trasparente o nero e via.
Prova pero' a contattare i siti che anche altri ti hanno segnalato perche' spesso si riescono ad avere buone offerte anche per la spedizione in blocco unico
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Su spediamo.it, 2 colli da 42kg tassabili sono 16e cadauno
Celere 3 sarebbero 4 colli, sono fuori dai 30kg impacchettati
Spesa totale 32€ ?
Buono.....
Prova a farti fare un preventivo per la spedizione in unico pacco...a volte conviene perche' fanno tariffe a scaglioni (da 3 a 5kg, da 5 a 20, da 20 a 50 e così via)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]