Ragazzi e pulzelle, sono incxxxxxxissimo.
Questo corriere "GLS" dovrebbe essere abolito.
Vi voglio raccontare la mia disavventura.
Ho acquistato della merce dalla Germania, arrivo previsto il 20-22 Ottobre.
Il 24 invio E-mail al mittente che risponde di aver inviato correttamente, fornisce n° di trak e mi sollecita a contattare il vettore in quanto gli risulta "indirizzo errato" falso l'indirizzo é giusto.
E a questo punto incominciano a scendere i Santi.
Telefono al centro GLS che conferma l'indirizzo, esatto invece, e mi comunica che il vettore non ha trovato l'indirizzo.
Alle mie rimostranze risponde che il pacco rimarrà li fintanto che non riceve ulteriore conferma dell'indirizzo, che ripeto é giusto, da parte del centro GLS tedesco.
Telefono all'199 che automaticamente mi reindirizza al centro di lamezia con cui io avevo già parlato snza trovare una soluzione.
Il cosidetto cane che si mangia la coda.
Il pacco ritornerà in tedeschia.
P.s.
Sulla Home Page della Gls non esiste un indirizzo per sede Legale
Questo é quanto, a voi ulteriori considerazioni e/o esperienze.
Questo corriere "GLS" dovrebbe essere abolito.
Vi voglio raccontare la mia disavventura.
Ho acquistato della merce dalla Germania, arrivo previsto il 20-22 Ottobre.
Il 24 invio E-mail al mittente che risponde di aver inviato correttamente, fornisce n° di trak e mi sollecita a contattare il vettore in quanto gli risulta "indirizzo errato" falso l'indirizzo é giusto.
E a questo punto incominciano a scendere i Santi.
Telefono al centro GLS che conferma l'indirizzo, esatto invece, e mi comunica che il vettore non ha trovato l'indirizzo.
Alle mie rimostranze risponde che il pacco rimarrà li fintanto che non riceve ulteriore conferma dell'indirizzo, che ripeto é giusto, da parte del centro GLS tedesco.
Telefono all'199 che automaticamente mi reindirizza al centro di lamezia con cui io avevo già parlato snza trovare una soluzione.
Il cosidetto cane che si mangia la coda.
Il pacco ritornerà in tedeschia.
P.s.
Sulla Home Page della Gls non esiste un indirizzo per sede Legale
Questo é quanto, a voi ulteriori considerazioni e/o esperienze.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.