This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corriere GLS da abolire!!!!!!!!!!!!
Ragazzi e pulzelle, sono incxxxxxxissimo.
Questo corriere "GLS" dovrebbe essere abolito.
Vi voglio raccontare la mia disavventura.
Ho acquistato della merce dalla Germania, arrivo previsto il 20-22 Ottobre.
Il 24 invio E-mail al mittente che risponde di aver inviato correttamente, fornisce n° di trak e mi sollecita a contattare il vettore in quanto gli risulta "indirizzo errato" falso l'indirizzo é giusto.
E a questo punto incominciano a scendere i Santi.
Telefono al centro GLS che conferma l'indirizzo, esatto invece, e mi comunica che il vettore non ha trovato l'indirizzo.
Alle mie rimostranze risponde che il pacco rimarrà li fintanto che non riceve ulteriore conferma dell'indirizzo, che ripeto é giusto, da parte del centro GLS tedesco.
Telefono all'199 che automaticamente mi reindirizza al centro di lamezia con cui io avevo già parlato snza trovare una soluzione.
Il cosidetto cane che si mangia la coda.
Il pacco ritornerà in tedeschia.
P.s.
Sulla Home Page della Gls non esiste un indirizzo per sede Legale
Questo é quanto, a voi ulteriori considerazioni e/o esperienze.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
capitato 4 volte con GLS e 2 con Bartolini, e devo dire che ricevo merce acquistata on line da 10 anni regolarmente. Sempre lo stesso problema, indirizzo errato ma non mi è mai capitato che il pacco tornasse indietro, andavo io direttamente nel warehouse a ritirarlo incazzandomi visto che la spedizione l'ho pagata per farmi recapitare a casa e non farmi 40km prendendo permessi da lavoro.

Edit: capitato 2 volte l'anno scorso con un pacco spedito da Alberto del forum e uno da mx5parts, indirizzo non corretto, cosa non vera dato che poi coi pacchi sul tavolo li ho fotografati per testimoniare che era stato scritto benissimo e in grande
  Cita messaggio
Ultimamente ho venduto un motore di una moto in contrassegno... Bartolini lo ha consegnato come se nulla fosse al vicino del destinatario senza chiedere naturalmente i soldi.
Fortuna vuole che il destinatario fosse una persona tranquilla che si è premurato di farmi subito il bonifico.

Mio zio, non so con quale vettore (forse MBE), aveva spedito in canada (ad una cifra esorbitante) un pacco per suo figlio con dentro anche degli alimenti. Bene, non solo sono riusciti a scambiare i pacchi e gli indirizzi dei destinatari ma non contenti hanno rispedito indietro i pacchi invertiti ai mittenti. Per una pura coincidenza, dopo più di un mese, mio zio è riuscito a rintracciare il pacco dall'altro mittente e a riprenderselo, perché erano già pronti a fargli fare un altro giro in aereo. Ovviamente buona parte del contenuto era ormai da buttare.

Da poco ho rispedito qualcosa con spedireweb, che adesso ha stretto un'alleanza con un'altro vettore...è andata bene ma come mi è andata sempre bene quando aveva SDA come partner.

Le c@zz@te le fanno un po' tutti, non è il caso di demonizzare l'uno o l'altro.
  Cita messaggio
spedireweb ora va bene ma prima avevano il vizietto di non effettuare i ritiri o effettuarli dopo, mi è capitato piu volte di seguito... invece le ultime volte che l'ho usato efettuavano si i ritiri tardi ma consegnavano il giorno dopo :blink_: ora uso spediamo.it e non mai avuto ancora problemi...
  Cita messaggio
ILoveGiapponesina Ha scritto:spedireweb ora va bene ma prima avevano il vizietto di non effettuare i ritiri o effettuarli dopo, mi è capitato piu volte di seguito... invece le ultime volte che l'ho usato efettuavano si i ritiri tardi ma consegnavano il giorno dopo :blink_: ora uso spediamo.it e non mai avuto ancora problemi...

Il vettore comunque era SDA ma sulla questione ritiri e consegne è un vizietto comune a molti e dipende molto dalle filiali e gli stessi tizi che devono effettuare i ritiri e le consegne.

Una volta, misteriosamente, lo stesso corriere ha dichiarato di non aver trovato il civico, quando, una settimana prima, erano venuti già a ritirare un altro pacco.
  Cita messaggio
la questione dei ritiri credo fosse colpa del richiedente(spedireweb) anche se secondo me dipende molto anche dal vettore di turno. quelli della mia zona li conosco e mi conoscono quindi non ho problemi, ma mi capitato di prenotare ritiri a roma e li veramente hanno fatto pena... a via sannio dove stanno aperti solo di mattina non si sono curati di chiamare per saperequando dovevano ritirare... morale della favola sono dovuto andarci io : Evil :
  Cita messaggio
Mai avuto problemi con GLS anzi, qua è uno dei migliori.
Con Spedireweb e i suoi corrieri SDA "amico blu" ho chiuso per sempre dopo un mancato ritiro per 3 giorni dopo quello pattuito e un rimborso mai ricevuto. Ladri.
  Cita messaggio
no a me spedireweba ha rimborsato in crediti del loro sito. e amico blu è una società che noleggia furgoni. i furgoni che portano i vettori non sono dei corrieri ma loro personali...
  Cita messaggio
Non mi interessa, mancato ritiro, mancato rimborso. Con me hanno chiuso.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Non mi interessa, mancato ritiro, mancato rimborso. Con me hanno chiuso.
Idem.
La ND non esiste.
  Cita messaggio