SymonDark Ha scritto:La peggiore di tutteeeeeeeeeeee :haha:
Dissento per me la peggiore è stata la clio 3 volumi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
sedan 4 porte
|
27-11-2014, 00:27
SymonDark Ha scritto:La peggiore di tutteeeeeeeeeeee :haha: Dissento per me la peggiore è stata la clio 3 volumi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
27-11-2014, 09:52
concordo con il creatore del topic, a me piacciono le piccole 3 volumi.
La mazda 3 penultima serie aveva un ***** inguardabile, ma dopo anni è stata aggiunta al listino italiano e ne ho viste un paio dal vivo (ha le proporzioni del posteriore che sono semplicemente sbagliate), mentre la nuova è qualcosa di bellissimo a mio avviso! L'altro giorno ho visto anche un'audi A3 sedan, era veramente molto bella, proporzioni azzeccatissime.
28-11-2014, 10:11
Semplicemente la maggior parte delle utilitarie col terzo volume fa vomitare. Tra i pochi pregi rimasti al nostro popolo è rimasto almeno un certo buon gusto..
28-11-2014, 12:06
secondo me invece è l'offerta che ha modificato la domanda, l'auto che per decenni traina le vendite del segmento non è mai esistita in versione 3 volumi, semplicemente gli altri costruttori si sono adeguati
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
28-11-2014, 14:49
Mante Ha scritto:l'auto che per decenni traina le vendite del segmento non è mai esistita in versione 3 volumi come no, la Jetta ![]()
28-11-2014, 17:48
si ma zero marketing, zero auto presenti nelle concessionarie, la fanno giusto per venderla in sud america e forse in spagna, da noi mi sa che neanche l'hanno inserita nel configuratore online
ma poi non si chiamava bora? ![]()
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
28-11-2014, 21:05
Mante Ha scritto:si ma zero marketing, zero auto presenti nelle concessionarie, la fanno giusto per venderla in sud america e forse in spagna, da noi mi sa che neanche l'hanno inserita nel configuratore online al contrario la jetta nasceva appositamente per gli USA, dove vendeva discretamente bene e nessuno si filava la golf normale da noi si chiamava bora la Jetta mk4, mentre la mk3 era la Vento...all'estero si è sempre chiamata Jetta |
« Precedente | Successivo »
|