This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollare o non rollare ?
Antonio Ha scritto:Nei tornanti tocco anch'io con entrambe perchè viaggio basso. Mi capita con l'anteriore sx. Ma mi domando cone tu faccia a non toccare dietro con quelle misure...anche dando camber, hai sempre dei 9"

No antonio... dietro mai nessun problema. C'è da dire che le anteriori devono subire trasferimenti di carico maggiori del posteriore.

@hyper92: non li toglierò... l'idea di far arrivare di tutto (pietre,acqua,fango...) non mi alletta per niente :no_:

@PeeTee: ...siam sempre li... una volta che si irrigidisce paradossalmente si risolve il problema ma poi l'ammortizzatore lavora male specialmente a livello di comfort... e sulle strade italiane ce ne vuole parecchio.
  Cita messaggio
Beh ragazzi se si vuole l'auto con la ruota a filo,ma che non tocchi il passaruota, sognatevi di averla anche comoda..

Se irrigidisce l'ammo non lavora male. Semplicemente ti cade il ponte del dentista. Come accade a me Big Grin
  Cita messaggio
Pee Tee Ha scritto:Beh ragazzi se si vuole l'auto con la ruota a filo,ma che non tocchi il passaruota, sognatevi di averla anche comoda..

Se irrigidisce l'ammo non lavora male. Semplicemente ti cade il ponte del dentista. Come accade a me Big Grin
Dipende... Se ci fossero delle strade decenti, irrigidire l'auto sarebbe un piacere. Qui invece rischi di trovare in curva tombini più bassi di 10cm. Senza contare che quando cammini su un asfalto pieno di buche... la gente ti guarda come se fossi ubriaco.
In parole povere è un disastro.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Dipende... Se ci fossero delle strade decenti, irrigidire l'auto sarebbe un piacere. Qui invece rischi di trovare in curva tombini più bassi di 10cm. Senza contare che quando cammini su un asfalto pieno di buche... la gente ti guarda come se fossi ubriaco.
In parole povere è un disastro.
No ma ti capisco perfettamente, ne so qualcosa Big Grin.
Purtroppo se le strade sono un disastro bisogna rinunciare all'assetto rasoterra ed eventuali rollamenti..
Io me ne frego, quando le strade son pessime vado a passo d'uomo ormai.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)