This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco la prova del 9
#1
Oggi ho rimosso il copri punterie e ho avuto la riprova di aver sempre fatto uso di olio buono. 130k.        
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#2
Che olio usi di solito?
  Cita messaggio
#3
non solo olio buono, ma anche (la cosa più importante) cambiato sovente

direi che in tanti dovrebbero prendere esempio Thumbup

ma nel tuo caso molto e dovuto all'uso del GPL,
il GPL non sporca l'olio, infatti sono sicuro che quando lo cambi e ancora chiaro come nuovo Smile
  Cita messaggio
#4
complimenti ernesto!

cambi olio regolari, olio di qualità ma il trucco del gpl è fondamentale.



ps io mercoledì sarò a catanzaro (lido)
  Cita messaggio
#5
Full sintesico, da sempre.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#6
alex zanardi Ha scritto:non solo olio buono, ma anche (la cosa più importante) cambiato sovente

direi che in tanti dovrebbero prendere esempio Thumbup

ma nel tuo caso molto e dovuto all'uso del GPL,
il GPL non sporca l'olio, infatti sono sicuro che quando lo cambi e ancora chiaro come nuovo Smile
Cambio olio e filtro ogni 5-6K
Da almeno 50k uso il dado scarico magnetico.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#7
165.000KM con olio scadente (sicuramente non 100%sintetico) e cambio olio quasi inesistente...
ecco il risultato...testa da buttare...

[Immagine: VARIO_01.jpg]
  Cita messaggio
#8
Ayeye Ha scritto:165.000KM con olio scadente (sicuramente non 100%sintetico) e cambio olio quasi inesistente...
ecco il risultato...testa da buttare...

[Immagine: VARIO_01.jpg]
Ai Ai no Alpitur?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#9
Ayeye Ha scritto:165.000KM con olio scadente (sicuramente non 100%sintetico) e cambio olio quasi inesistente...
ecco il risultato...testa da buttare...

[Immagine: VARIO_01.jpg]
Manco la mia che ha 210.000km....
  Cita messaggio
#10
Manco la tua, cosa?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Elettrocardiogramma alla vecchietta.... aka Prova Motore Banco a Rulli SpF 7 3,027 15-03-2017, 08:22
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Consigli Meccanico e Banco Prova zona Varese (per acquisto blocco motore completo) Eisenberg 13 4,281 30-12-2013, 18:41
Ultimo messaggio: Gagio
  Debimetro piu' grande ed ecco i problemi!! P&B 23 10,235 28-03-2013, 12:01
Ultimo messaggio: P&B
  Cda.....o non Cda? Ho fatto una prova o due.... ggcapp 33 5,523 27-06-2011, 09:53
Ultimo messaggio: stefast
  Ecco un vano motore serio CJ_ 44 8,143 14-07-2009, 15:49
Ultimo messaggio: lo/rez
  ecco finalmente il suono del mio scarico CECAM su youtube 19 5,476 02-03-2009, 17:32
Ultimo messaggio: spiderman
  Master cylinder: ecco dove si trova!!!! 0 1,794 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)