Oggi ho rimosso il copri punterie e ho avuto la riprova di aver sempre fatto uso di olio buono. 130k.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
complimenti ernesto!
cambi olio regolari, olio di qualità ma il trucco del gpl è fondamentale.
ps io mercoledì sarò a catanzaro (lido)
Full sintesico, da sempre.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
alex zanardi Ha scritto:non solo olio buono, ma anche (la cosa più importante) cambiato sovente
direi che in tanti dovrebbero prendere esempio 
ma nel tuo caso molto e dovuto all'uso del GPL,
il GPL non sporca l'olio, infatti sono sicuro che quando lo cambi e ancora chiaro come nuovo 
Cambio olio e filtro ogni 5-6K
Da almeno 50k uso il dado scarico magnetico.
MX-5 CALABRIA
Ayeye Ha scritto:165.000KM con olio scadente (sicuramente non 100%sintetico) e cambio olio quasi inesistente...
ecco il risultato...testa da buttare...
![[Immagine: VARIO_01.jpg]](http://i1115.photobucket.com/albums/k560/agfayeye/VARIO_01.jpg)
Ai Ai no Alpitur?
MX-5 CALABRIA
Manco la tua, cosa?
MX-5 CALABRIA