This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati!
Lubo Ha scritto:Sorry ragazzi, il GB è andato.. chiudo il topic

se ne arriverà un altro vi farò sapere

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5


Peccato è stata persa una belle occasione per dotare le nostre vetture di bei sedili Sad
  Cita messaggio
già.. un peccato Doh
  Cita messaggio
Scusate, ora che il gruppo d'acquisto è chiuso, posso fare una prova avvalendomi del numero di partecipanti?

Se mi dite di si provo a chiedere a un paio di persone per questi Bride...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
<SCIACALLO MODE>
visto che non spendete per i sedili, accattatevi le mie staffe! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Scusate, ora che il gruppo d'acquisto è chiuso, posso fare una prova avvalendomi del numero di partecipanti?

Se mi dite di si provo a chiedere a un paio di persone per questi Bride...

dai provaci dovremmo essere 6/7 sicuri. A me mi sono rimasti in gola :oops:
Tentare non costa nulla Wink
  Cita messaggio
Tentare non nuoce. Tengo conto 7 coppie
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:Tentare non nuoce. Tengo conto 7 coppie

Comprate le staffe di A.Z.Works

Panche se raggiungiamo 9 coppie possiamo far partire l'ordine perché la spedizione si alzerebbe di poco.
  Cita messaggio
Io mi aggiungo e forse ne ho un altro !
  Cita messaggio
mario wrs Ha scritto:Io mi aggiungo e forse ne ho un altro !





1) Lubo 1 coppia di Stradia style neri

2) Enryx-92 1 coppia di Vios style neri vetroresina con logo
3) DaniNC 1 coppia di Vios style neri graduati in carbonio
4)
5) teo883 - 1 coppia Vios style nero in vetroresina con logo
6) LotusGiorgio 1 coppia Bride Gias graduati neri reclinabili vetroresina con logo

ricopia la leggenda così teniamo il conto Wink
  Cita messaggio
Mi sa che da un fornitore siamo circa al doppio del prezzo qui sopra per una coppia...per 6\7 coppie si scende sicuramente ma dubito si arrivi vicino al prezzo proposto da Lubo

Gias reclinabili neri/grigi/rossi 700€ la coppia

Vois3 neri 540€ la coppia

+ spedizione dall'Italia

L'altro fornitore lo contatto a breve
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Staffe per abbassare i sedili NA/NB by Alex Zanardi Hammer® 91 59,027 29-01-2019, 13:03
Ultimo messaggio: Marti
  sedili sportivi su misura Il Polano 137 26,922 15-12-2012, 13:40
Ultimo messaggio: Inner Frei



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)