EBI Ha scritto:Qua anche la lista delle differenze meccaniche fra 124 e ND
http://www.alvolante.it/news/fiat-124-sp...x-5-344976
Prendo i popcorn ;D
:haha:
La famosa cornice, quando ne avevamo parlato? Un anno fa?
I cerchi da 18 me li ricordo, in origine volevano piazzarli sulla versione Fiat di serie sul trim superiore. Così per giocare a chi ce l'ha più grosso immagino
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
MS85 Ha scritto::haha:
La famosa cornice, quando ne avevamo parlato? Un anno fa?
I cerchi da 18 me li ricordo, in origine volevano piazzarli sulla versione Fiat di serie sul trim superiore. Così per giocare a chi ce l'ha più grosso immagino
Cmq meglio se si sono rifiutati di mettere i 18
`·.¸.‹(•¿•)›
EBI Ha scritto:
Cmq meglio se si sono rifiutati di mettere i 18
Decisamente, lì sono quelle cose che il brand chiede e lo sviluppiere riferisce come richiesta con lo stesso entusiasmo di una gastroscopia. Poi probabilmente torna a riferire che "nonostante i vigorosi tentativi per ottenerlo" il contenuto non è stato approvato
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
MS85 Ha scritto:Decisamente, lì sono quelle cose che il brand chiede e lo sviluppiere riferisce come richiesta con lo stesso entusiasmo di una gastroscopia. Poi probabilmente torna a riferire che "nonostante i vigorosi tentativi per ottenerlo" il contenuto non è stato approvato
:haha::haha::haha::haha:
`·.¸.‹(•¿•)›
"Identici, invece, sono gli angoli di convergenza, incidenza e camber "
Ah, sono fissi a sto giro, non si regolano?? :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:"Identici, invece, sono gli angoli di convergenza, incidenza e camber "
Ah, sono fissi a sto giro, non si regolano?? :haha:
Abbiamo saldato i braccetti. Cosi si risparmiano thread chilometrici sui forum per trovare gli angoli definitivi (+0,5% sul PIL nazionale grazie alla maggiore produttività media della popolazione :haha
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
MS85 Ha scritto:Abbiamo saldato i braccetti. Cosi si risparmiano thread chilometrici sui forum per trovare gli angoli definitivi (+0,5% sul PIL nazionale grazie alla maggiore produttività media della popolazione :haha
Quindi verranno fuori le saldature "Magneto"?
Ah ah ah ah ah
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
:buahah:
Sì, sono fatte prendendo direttamente i valori dalla tabella NC qui sul forum e trasferendoli sulla BA
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Gagio Ha scritto:"Identici, invece, sono gli angoli di convergenza, incidenza e camber "
Ah, sono fissi a sto giro, non si regolano?? :haha:
??? Non capisco il commento: c'è scritto che dalla fabbrica sono uguali fra ND e 124, mica che sono "fissi"....
`·.¸.‹(•¿•)›
|