Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Tornando al discorso dei sedili,a me più che sfondati mi sembravano proprio molli di configurazione,anche perché mi sembra strano che sia sulla 124,sia sull'abarth fosserro molto simili,compresi quelli lato passeggero....però tutto può essere,lunica è trovarne una in conce e provare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Location: Nova Milanese
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io al salone dell'autoclassica mi sono seduto sulla 124 e in passato mi ero seduto sulla nd exceed. Sedili, per me, assolutamente identici come consistenza. L'abarth a pelle mi sembrava più rigida ma ho dovuto fare di fretta perchè c'era molta gente. Dunque è un informazione che lascia il tempo che trova.
Sulla comparativa vani motori quello dell'nd è il 1.5 o il 2.0 (non sport dato che non è presente la barra duomi)?
lore87 Ha scritto:Sulla comparativa vani motori quello dell'nd è il 1.5 o il 2.0 (non sport dato che non è presente la barra duomi)?
Sicuramente NON è una foto fatta in Italia, dato che all'estero (sia europa che US) il mix allestimenti è completametne diverso dal nostro.
La duomi (in ferraccio schiacciato e avvitato alla meno peggio) in Italia è presente su 1.5exceed e tutte le 2.0 (non ho foto del vano motore sport, ma a catalogo aggiornato la riporta, giustamente, anche su questa versione .
Idem per il "tubo rumore" visibile in foto.
All'estero il mix di questi due oggetti varia a seconda di versioni/allestimenti ed è un gran casino .
[quote=MS85]La scheda tecnica completa dovrebbe essere pubblicata questa settimana. Ovviamente non troverete schemi tecnici, matematiche o livelli di dettaglio incredibili, è pur sempre una scheda destinata al pubblico. Ad esempio probabilmente toglierò le dimensioni interne perchè non sono così immediate da tradurre e interpretare e spesso altri costruttori non le dichiarano comunque. Ad ogni modo questo tipo di info in genere non lo trovate sul sito commerciale ma sul sito press (cercate "Fiat press" poi da lì trovate le varianti per i vari brand).
Ciao MS85, cortesemente (e non so se mi sia sfuggito); sulla 124 (140cv) per il mercato italiano sarà possibile avere il cambio automatico ?
mastice Ha scritto:Ciao MS85, cortesemente (e non so se mi sia sfuggito); sulla 124 (140cv) per il mercato italiano sarà possibile avere il cambio automatico ?
Ciao Mastice,
No, al momento è previsto solo per la versione Abarth. Un po' come su ND: c'è sul 2.0 e non sul 1.5
E' un "buco" di gamma a cui si sta cercando di rimediare, ma potrebbe avvenire probabilmente da un lato solo: Mazda non ha interesse a svilupparlo perchè tanto non vende il 1.5 negli USA. A noi potrebbe forse interessare perchè la clientela della versione Fiat è mediamente più turistica di quella della versione Abarth. Anche sa anche su quest'ultima l'automatico sta ricevendo più ordini di quanti pensassi all'inizio
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Su ND l'automatico sul 1.5 c'è eccome, non credo sia disponibile in europa (ma non ho spulciato i siti mazda tedeschi e spagnoli) ma su youtube ci sono un bel po' di 0-100 con 1.5 automatico (che fa i 100 in seconda ).
MS85 Ha scritto:Ciao Mastice,
No, al momento è previsto solo per la versione Abarth. Un po' come su ND: c'è sul 2.0 e non sul 1.5
E' un "buco" di gamma a cui si sta cercando di rimediare, ma potrebbe avvenire probabilmente da un lato solo: Mazda non ha interesse a svilupparlo perchè tanto non vende il 1.5 negli USA. A noi potrebbe forse interessare perchè la clientela della versione Fiat è mediamente più turistica di quella della versione Abarth. Anche sa anche su quest'ultima l'automatico sta ricevendo più ordini di quanti pensassi all'inizio
Grazie ancora, sempre disponibile sei.
Nel listino Mazda Italia, non ho visto il 2.0 con l'opzione automatico ...a voi risulta ?
v3rsus Ha scritto:Su ND l'automatico sul 1.5 c'è eccome, non credo sia disponibile in europa (ma non ho spulciato i siti mazda tedeschi e spagnoli) ma su youtube ci sono un bel po' di 0-100 con 1.5 automatico (che fa i 100 in seconda ).
Ottimo, allora ho detto la castroneria dell'anno :-)
È che sui listini non l'ho mai vista quella configurazione
mastice Ha scritto:Grazie ancora, sempre disponibile sei.
Nel listino Mazda Italia, non ho visto il 2.0 con l'opzione automatico ...a voi risulta ?
No in Italia non hanno ancora aperto l'automatico nemmeno sul 2.0
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
MS85 Ha scritto:Ottimo, allora ho detto la castroneria dell'anno :-)
È che sui listini non l'ho mai vista quella configurazione
No in Italia non hanno ancora aperto l'automatico nemmeno sul 2.0
grazie ancora, ciao
MS85 Ha scritto:Ottimo, allora ho detto la castroneria dell'anno :-)
È che sui listini non l'ho mai vista quella configurazione
Ah ah, stai tranquillo, tra tutte le varianti mercati (non so se hai dato uno sguardo al tabellone di "impostazione" ai tempi) ci sono una serie di localizzazioni e mix da far paura. L'automatico tra l'altro, dovrebbe essere esattamente lo stesso tra 124 ed nd. Il convertitore di coppia "appiattisce" di molto le sollecitazioni maggiori del turbo.
|