misterz Ha scritto:Io ho detto che per me a parità di contenuti è assurdo pagare di più un'auto rispetto a un'altra.
se avessi veramente detto solo questo non avresti avuto le risposte che hai avuto, mi sa che ti sei espresso male
non c'è da far assistenza a nessuno qui, ma nemmeno far passare le polemiche malfatte come piacevoli o costruttive
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
misterz Ha scritto:Ora il brand Fiat vale due punti prezzo? cioè è un plus il fatto che sia una Fiat, invece che l'originale?
Sic transit gloria mundi
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se avessi veramente detto solo questo non avresti avuto le risposte che hai avuto, mi sa che ti sei espresso male
non c'è da far assistenza a nessuno qui, ma nemmeno far passare le polemiche malfatte come piacevoli o costruttive
misterz Ha scritto:anche l'Ulysse costava due milioni in meno dell'Evasion, il 5% in meno, sul mercato italiano...nonostante fosse mercato domestico e la rete più capillare
misterz Ha scritto:Si legge così:
commento di Misterz: l'Evasion costa il 5% in meno
Non ci vuole un genio
Sul serio, Pili o Costa, bannatemi per un 24 ore. Se no non arrivo a questa sera, devo ancora accertare le chiusure degli sconti di febbraio per tutta Fiat più Abarth, ma è un lavoro talmente noioso che mi sto quasi iniziando a divertire a leggere 'ste cose.
Leonow Ha scritto:facciamo così: zorro, hai ragione tu, siamo tutti pazzi, scusaci. La 124 non la comprerà nessuno e questo Topic è inutile.
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Parli di spocchia, arroganza ecc. ecc. da parte mia, e continui a storpiare il mio nickname chiamandamo zorro, fin dal topic sulle targhe. Leonow: fatti una risata e affronta questo topic per parlare di 124, non per attaccare me. Su 10 interventi che fai, 9 sono per attaccare me. Lo dico per te, non ti fa bene alla salute.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Avviso ai naviganti: rileggete tutti i vostri interventi e giudicate obiettivamente se una discussione del genere puoi risultare utile, interessante e costruttiva. Poi traetene le conclusioni. Io le mie le ho già tratte.
Recepisco e rilancio con qualcosa di interessante. Tornato ora da un pranzo piuttosto interessante con un collega PM (su altro brand). Si parlava della ND e del meccanismo di chiusura del tetto. Lui ha avuto l'occasione di poterci giocare un po' a Parigi l'anno scorso e mi raccontava che effettivamente è un piccola meraviglia. Poi, mentre parlavamo, mi interrompe un attimo e se ne esce con:
"Però aspetta, tu stai dando per scontato che anche noi metteremo un tetto in tela operato manualmente"
Credo che la mia faccia sia stata più o meno:
[ATTACH=CONFIG]36549[/ATTACH]
Per cui si è affrettato a spiegare che non è che ne sapesse qualcosa, era anche lui curioso di scoprirlo. Personalmente ho provato un brivido, anche se entrambi alla fine eravamo abbastanza pronti a scommettere che un tetto in tela motorizzato non era un'opzione molto realistica (conoscendo lo sviluppiere e sapendo che è un appassionato, non suona probabile).
Poi però mi sono tolto per un attimo l'abito da talebano e mi è venuto questo dubbio: noi probabilmente la considereremmo un'eresia (per lo meno per me sarebbe puro over-engineering), ma magari là fuori ci sono clienti che apprezzano l'estetica data dalla tela ma vorrebbero poter chiudere il tetto in movimento, o anche solo risparmiare due calorie e mezza nell'operazione. Io avevo considerato che, prendendo un 1.8, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era ulteriore peso, e poi oltre all'estetica trovavo affascinante proprio l'operazione manuale.
Ad ogni modo, esiste qualcuno che ha mai sentito il bisogno di un motore per la sua NC (o della tela per la sua RC )? Oppure sono l'unico talebano?
MS85 Ha scritto:Recepisco e rilancio con qualcosa di interessante. Tornato ora da un pranzo piuttosto interessante con un collega PM (su altro brand). Si parlava della ND e del meccanismo di chiusura del tetto. Lui ha avuto l'occasione di poterci giocare un po' a Parigi l'anno scorso e mi raccontava che effettivamente è un piccola meraviglia. Poi, mentre parlavamo, mi interrompe un attimo e se ne esce con:
"Però aspetta, tu stai dando per scontato che anche noi metteremo un tetto in tela operato manualmente"
Credo che la mia faccia sia stata più o meno:
[ATTACH=CONFIG]36549[/ATTACH]
Per cui si è affrettato a spiegare che non è che ne sapesse qualcosa, era anche lui curioso di scoprirlo. Personalmente ho provato un brivido, anche se entrambi alla fine eravamo abbastanza pronti a scommettere che un tetto in tela motorizzato non era un'opzione molto realistica (conoscendo lo sviluppiere e sapendo che è un appassionato, non suona probabile).
Poi però mi sono tolto per un attimo l'abito da talebano e mi è venuto questo dubbio: noi probabilmente la considereremmo un'eresia (per lo meno per me sarebbe puro over-engineering), ma magari là fuori ci sono clienti che apprezzano l'estetica data dalla tela ma vorrebbero poter chiudere il tetto in movimento, o anche solo risparmiare due calorie e mezza nell'operazione. Io avevo considerato che, prendendo un 1.8, l'ultima cosa di cui avevo bisogno era ulteriore peso, e poi oltre all'estetica trovavo affascinante proprio l'operazione manuale.
Ad ogni modo, esiste qualcuno che ha mai sentito il bisogno di un motore per la sua NC (o della tela per la sua RC )? Oppure sono l'unico talebano?
ne sentivo così il bisogno che ho tolto la capote e messo l'ht fisso...ma io ho una NBFL...:happy: