Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
me l'aspettavo più "italiana"
Regione/Stato: Puglia
Modello:
boh devo essere sincero al momento mi lascia indifferente
gli interni uguali... se son belli anche se scopiazzati vanno bene! meno soldi ci si spende meno costa all'acquirente... lo spero
in ogni caso io la prenderei solo per i motori
.. Io nemmeno, preferisco di gran lunga gli aspirati proposti da Mazda. Forse sono un po' di parte in quanto guido tutti i giorni turbodiesel con non meno di 3.0 di cilindrata (autotrasportatore).. Però se non altro i 1.4 FCA sono delle buone unità rispetto a quelli montati sulle vetture del gruppo VW (in primis il 1.4 da 160 CV, ritirato).
Per gli interni non giudico, attendo di vedere quelli definitivi. Comunque mi pare che gli sbalzi siano i medesimi, solo che su Mazda la linea ne favorisce le proporzioni, secondo me.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Solo a me l'auto in foto sembra una sorta di rifacimento su base NC?
Interno a parte, come volumi pare più vicino ad una NC!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
solo a me sembra che l'anteriore sia mastodosticamente più grande e pesante di ND?
Come citavano, effettivamente sembra uno dei "Frankenstein" del topic degli orrori. Dietro non male, ma il frontale, seppur ricordi la vecchia 124, non si accorda bene col resto della carrozzeria.. Poi uno dei punti di forza della serie Mx è sempre stata la ripartizione perfetta dei pesi, questa sembra una gru (anche se può essere solo l'effetto creato dalla foto).
Modello:
Su 4 ruote di settembre ci sono dei photoshop molto simili a quelle immagini, ma di colore bianco/perla, e dal 3/4 anteriore non sembra malvagia. Un pò di quel makeup o come si chiava grigio che girava qualche mese fa.