This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Opinioni inserzione mx5 NB 1.6
#41
Se sei appassionato di restauro la prenderei.
I miei cofani grandinati li ho sostituiti direttamente essendo in alluminio.

Vai solo a vederla dal vivo,visto che è vicina. Per me ci sarà anche altro da cambiare con quei km .

Esiste poi la Chrome Edition o se l' è inventata ? Pare una semplice 90 cavalli come la mia. XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#42
non esiste nessuna chrome edition, semmai silver edition, che comunque non è che abbia molto di speciale

il prezzo è basso, ma i lavori da fare sono tanti oltre alla carrozzeria, considerando che è ferma da 5 anni
  Cita messaggio
#43
Sto attendendo delle foto in alta risoluzione dal proprietario, tra l"altro leggo nel forum che è tutt'altro che semplice sostituire la capote....sempre nel forum ho visto che ne hanno prodotte solo 100 di Silver. ..

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#44
Alessandro BErton Ha scritto:Sto attendendo delle foto in alta risoluzione dal proprietario, tra l"altro leggo nel forum che è tutt'altro che semplice sostituire la capote....sempre nel forum ho visto che ne hanno prodotte solo 100 di Silver. ..

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk

Vero, ma tra le "speciali" è certamente la più sfigata, in pratica ha solo cerchi da 15" e sedili in alcantara (che 9 su 10 saranno massacrati).
  Cita messaggio
#45
Buona domenica ragazzi, fra 10 giorni acquisterò l'auto, per necessità ho dovere di velocizzarmi quindi ho alzato un po' il budget e ho in mente 3 possibilità:
1. Mazda mx5 del 2000 verde modello Miracle
2. Mazda Mx5 del 2003
Modello Twins

...chiedo consiglio a chi la conosce:
Mini cooper cabrio 1.6 del 2006
Il motivo dell'ipotesi della mini é che ha 4 posti...sono settimane che tutti mi scassano per l'mx5 perché ha 2 posti e mi hanno messo seri dubbi al riguardo!

Le auto che ho considerato hanno in media 60.000 km.
Essendo single non ho necessità di 4 posti, però non si può mai sapere, 2 posti in più sono utili!
Per piacere aiutatemi nella scelta che mi sono un po' perso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#46
Alessandro BErton Ha scritto:Buona domenica ragazzi, fra 10 giorni acquisterò l'auto, per necessità ho dovere di velocizzarmi quindi ho alzato un po' il budget e ho in mente 3 possibilità:
1. Mazda mx5 del 2000 verde modello Miracle
2. Mazda Mx5 del 2003
Modello Twins

...chiedo consiglio a chi la conosce:
Mini cooper cabrio 1.6 del 2006
Il motivo dell'ipotesi della mini é che ha 4 posti...sono settimane che tutti mi scassano per l'mx5 perché ha 2 posti e mi hanno messo seri dubbi al riguardo!

Le auto che ho considerato hanno in media 60.000 km.
Essendo single non ho necessità di 4 posti, però non si può mai sapere, 2 posti in più sono utili!
Per piacere aiutatemi nella scelta che mi sono un po' perso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se stai valutando una mini cabrio sei secondo me proprio lontano dal dover prendere una mx 5
chiediti perché dovresti prendere una mx 5....l ultimo dei motivi nella mia scelta era il fatto che fosse cabrio :haha: e con questo ho detto tutto
  Cita messaggio
#47
Se ti sei posto il problema, significa che la spider non fa per te
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#48
Il fatto é che in famiglia e amici mi stanno martellando con mille dubbi...le spider mi hanno sempre affascinato e se non la prendo ora che ho 30 anni ho paura di non farlo più!
La mini non l'avevo neanche considerata, però mi hanno proposto un'occasione e ho chiesto impressioni qui sul forum...la prox settimana vado a vedere la miracle...non linciatemi in partenza...é che l'auto che prenderò sarà la mia auto da tutti i giorni!

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#49
Ho valutato z3, slk e mr2 ma l'mx5 é quella che preferisco! Di mini non ne ho provate quindi parlo senza sapere...

Inviato dal mio KFTHWI utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#50
Se i tuoi hanno una loro macchina non vedo perché prendere una 4 posti [sempre che non vogliano usarla anche loro per un gita di famiglia XD]

SLK prima serie e MR2 terza serie ? La Z3 ormai è invecchiata e maturata. Magari una restyle. La MR2 ha dalla sua il motore centrale.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Opinioni su questi freni Zip 5 2,721 13-10-2017, 19:21
Ultimo messaggio: Zip
  opinioni su NC 1.8 skylineeeeee 61 13,630 22-07-2010, 21:04
Ultimo messaggio: skylineeeeee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)