Non puoi semplicemente adattare i toyota?
La vera Alfa-Mazda
|
03-01-2015, 15:51
Costano troppo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-01-2015, 15:58
A lavoro finito scommetto di no
03-01-2015, 16:02
ehehh, ho degli assi nella manica...
Intanto questi con 120 euro arrivano. E vediamo come si presentano sulla testa
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-01-2015, 22:02
Io finché non la vedo in moto resto scettico 😆
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
03-01-2015, 22:28
Hgt983 Ha scritto:Io finché non la vedo in moto resto scettico Se @Il Polano maledetto si muovesse con i video fatti 2 giorni fa, avresti le tue soddisfazioni!
Arancia Meccanica
04-01-2015, 11:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2015, 13:25 da Gagio.)
Hgt983 Ha scritto:guarda, io non voglio metterti la pulce nell'orecchio eh... però un bel misto guidato pare sia un ottimo contesto per fare un cameracar. :angel2: Hgt983 Ha scritto:Io finché non la vedo in moto resto scettico Ecco a Lei, egregio @Hgt983... dai, camminare cammina: [video=youtube;0J_IQ_c_siE]https://www.youtube.com/watch?v=0J_IQ_c_siE[/video] Grazie ancora ad Alessio @Il Polano. Intanto lo scarico e poi lo sforbicio, postero' una versione corta, questa e' un'angoscia. ![]()
Arancia Meccanica
04-01-2015, 14:09
grande!!! lo sto scaricando, appena finisce lo vedo con calma (ho problemi di connessione che c'è molto vento)
finalmente la vediamo in funzione ![]()
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
04-01-2015, 14:20
Bel video, anche se non si capisce una fava...
![]()
04-01-2015, 14:25
Maremma maiala ma voi a fare i video cosa vi ci mettono a fare? 14 minuti di una inutilità mostruosa.
Una prova di accellerazione in un piazzale di 20mq sarebbe stata più utile
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|