This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia anonima NA 1.6 115cv SilverStone
Con un po' di pazienza il tonneau viene via con meno di 50 euro, e la macchina cambia aspetto quando sei in TD!
Io l'ho preso sulla baia inglese accordandomi per 45 sterline spedizione inclusa, ed è praticamente nuovo:

http://www.ebay.co.uk/itm/Mx5-Mk1-Tonnea...OC:IT:3160
  Cita messaggio
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=178482

Guarda questo nuovo lip che bello. Un GV senza feriotie laterali ,in pratica.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
nel frattempo ho spezzato una vite del coperchio delle punterie...... che faccio? (è quella prima della prima candela)
  Cita messaggio
Gran bel mezzo, in tutto per tutto Big Grin Ottimi i lavori eseguiti, anche io l'anno scorso ho cambiato la cappotta e credo sia identica precisa alla tua! Non ho smadonnato gran chè, forse perchè mi ero preparato al peggio e ho fatto tutto il lavoro con mooolta mooolta calma!
  Cita messaggio
barnello Ha scritto:nel frattempo ho spezzato una vite del coperchio delle punterie...... che faccio? (è quella prima della prima candela)

Se togli il coperchio sporge un po' il moncone della vite spezzata? Nel caso poi puoi provare con pinza e bestemmie. Se invece la frattura è avvenuta dentro alla parte della testa son *****, dovresti forare attraverso la vite, ma se sbagli e vai storto rovini il filetto nella testa. Forse qualcuno più esperto può essere più utile. Questo fatto delle viti tranciate é una delle cose che più odio Sad
TOMATO - NA
  Cita messaggio
[Immagine: 6189b4266a15c463f281c00d5707f8d3.jpg]

Vado a far compagnia a Mosconi e nonno Fiorucci...
  Cita messaggio
[Immagine: 6111fb474094a8e22a6fd932be65a311.jpg]

Cos'è questa scatoletta che c'è sotto il cruscotto, a destra del piantone dello sterzo?
  Cita messaggio
Penso sia il temporizzatore del defroster in caso di hard top.
  Cita messaggio
ah, ok grazie!!

nel mentre... non mi funziona più il clacson. I contatti nel volante (momo) sono ok, quando schiacchio sento anche il relais scattare nel cruscotto. (un momento, ma c'è un relais?). Il fusibile nell'abitacolo è ok, i cavi non mi sembrano nemmeno interrotti!

consigli?
  Cita messaggio
Forse si sono bruciate le trombe..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Er Debbito - NA 115CV 1990 AlexJK 42 20,926 19-04-2024, 14:25
Ultimo messaggio: HPDxxx
  [NA] NA 115cv del neofita totale AleHachiRoku 193 69,657 03-03-2024, 00:10
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  NA 115cv from TO Mproddd 146 67,043 12-09-2019, 14:08
Ultimo messaggio: Mproddd
  Na 115cv-Canada-Classic Red SamueleS 11 7,957 04-06-2018, 23:10
Ultimo messaggio: SamueleS
  l'anonima in progress remo.v 129 21,288 15-05-2012, 17:03
Ultimo messaggio: Drakkar
  [NA] CLASSIC RED 1.6 1991 115CV Rob72 0 2,779 29-06-2009, 17:25
Ultimo messaggio: Rob72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)