Buongiorno a tutti! Mi chiamo terrem, vivo in emilia, e sono da poco diventato possessore di una magnifica mazda MX-5 rossa, 115 cavalli.
Fantasticamente divertente da guidare (anche se vengo già da una TP, matra bagheera X), sono molto soddisfatto, anche se ho già alcuni dubbi, quindi a presto nella sezione "garage"!
Benvenuto tra noi!
Fantastica quella a 3 posti a modo furgone??? L'ho vista dal mio meccanico... un pó diversa peró, la matta aveva il motore posteriore centrale, noi anteriore centrale.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
La matra bagheera ha il motore centrale, ma è un motore "noiosetto" (90cv). L'auto di per se tuttavia è una turbofig*ata, soprattutto a livello di telaio e sospensioni: doppi trapezi su barre di torsione.
Anche dopo 35 anni di età e avendo anche provato auto ben più recenti e prestanti, non ne ho ancora trovata una così "magnetica" con l'asfalto...