Molto bella, cattiva al punto giusto!
Static NB
|
02-05-2015, 19:03
Gli archi sarebbero l ideale per eliminare i segni del roll aggio "sconsiderato" dei passaruota e per riparare alle imperfezioni che naturalmente si creano dopo un intervento brutale col rollfenders ...in effetti sarebbe la soluzione migliore ma rivettare mi lascia perplesso...perderei un po la linea pulita..e poi dovrei trovare degli archi delle dimensioni giuste...vedrò ...un altra soluzione sarebbe creare a misura degli archi in lamiera e integrarli tagliando e saldando per dare una forma più naturale ma che arrivi al pelo col cerchio
16-05-2015, 13:23
Arrivati finalmente altre cose che avevo ordinato
Volante a super calice Sgancio rapido per il volante Lugnuts nuovi Tappi per le valvole ruota.. Tutto rigorosamente ROSSO! Sto facendo in modo di dare risalto ad alcuni particolari...per alcuni sarà eccessivo..ma io adoro i contrasti decisi
16-05-2015, 14:00
Salvatore La Perna Ha scritto:Arrivati finalmente altre cose che avevo ordinato Il volante in vernice rossa è proprio strakey!! Inviato dal tablet del wc
16-05-2015, 14:48
La trovo splendida
preferivo come cerchi i Japan racing che montavi prima di quelli attuali. Magari li avrei fatti verniciare oro o bronzo. Infine lo scarico è molto bello con la doppia uscita ma avrei messo dei terminali più grossi e in più stile jdm belli gli interni con i moboscocca: ma hai avuto problemi con la revisione o ad un controllo delle fdo?
16-05-2015, 17:16
Te lo saprò dire tra qualche giorno per la revisione...diciamo che se mi fermano passo una brutta mezz'ora ...se riesco a giocarla sulla simpatia è meglio ahahah..
Comunque i fissi non sono omologati...le gomme escono...il volante si stacca...fa abbastanza rumore...non passa inosservata...prenderò un libro si preghiere da tenere nel porta oggetti...😂😂😂
16-05-2015, 19:02
hai almeno la scarpetta sparco in vernice rossa abbinata?
16-05-2015, 22:34
Salvatore La Perna Ha scritto:Te lo saprò dire tra qualche giorno per la revisione...diciamo che se mi fermano passo una brutta mezz'ora ...se riesco a giocarla sulla simpatia è meglio ahahah.. mi sa che anch'io dovrò farti compagnia hahaha io avrò a giugno il problema con la revisione, avendo xeno, scarico, vetro rotto, spia airbag accese. Credo che per ora la lista dovrebbe finire qui inoltre volevo mettere su dei bei seidli ma mi spaventano un po' i controlli con le fdo, avendo già parecchie cose che non vanno |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)