This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Red Metal Evolution (o ecoboost)
Ma non dovrebbero essere a snervameto? Io in ogni caso cambierei i bulloni e dormirei tranquillo
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Secondo il manuale no. Queli a "snervamento" vanno stretti anche col goniometro, ad esempio quelli della NC sono fatti così.
Personalmente non li ho cambiati
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
  Cita messaggio
Ahahahah quello era il sistema di spurgo post foro in coppa.
Comunque da qualche partr ho letto che sarebbero da cambiare ma non ricordo se era riferito in genere alle teste o al b6... dopo guardo sul manuale.
In ogni caso le ho ordinate aftermarket.
Oggi ho montato l'albero, in attesa che mi arrivino le guarnizioni, lunedì farò controllare valvole e sedi
  Cita messaggio
hahahaha vogliamo altre foto di repertorio così XD

cmq fossi in te sarei troppo curioso di vedere fino a quanti bar/km regge prima di esplodere il vecchio motore ! lunga vita al b6 !! ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Curioso si ma nonostante la tessera aci, non ho voglia di tornare a casa col carroattrezzi se non per un vero imprevisto.
Comunque il prossiko weekend dovrei sistemare la perdita alla pompa acqua e cambiare termostato. Fatto questo non dovrei avere nessun problema e secondo me potrei anche andare in pista senza troppe paranoie.
Ah settimana prossima dovrei anche montare sta ebc. Però onestamente non mi interessa spararla a 1.2 per far scoppiare tutto... anche perché poi verrebbero fuori altri problemi e adeguamenti da fare... temperature alle stelle, iniettori e pompa benzina insufficienti ecc...
la metto più che altro per poter gestire l'erogazione.
Comunque qualche prova la farò.
  Cita messaggio
ok ho capito, la fumata in cima al nevegal la farò io col 90cv aspirato XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
piccoli aggiornamenti.... i pistoni sono al loro posto, attendo il kit guarnizioni che arrivera' presumibilmente lunedi o mercoledi poi finiro' di il basamento...

la testa e' in rettifica, l'hanno lavata e verificato la tenuta valvole ed e' ok... finalmente una notizia che non mi svuota il portafogli...
  Cita messaggio
bene... dopo aver montato la EBC e passato 1 giorno e mezzo a mapparla in open loop, sono giunto alla conclusione che devo valutare il closed loop e rifare tutto da capo con bestemmie doppie....

in open loop la differenza di boost tra caldo/freddo, bassa/alta quota è davvero tanta... quindi va gestito il tutto in modo che la pressione sia più stabile ammesso che sia possibile.
A pranzo ci do uno sguardo.
  Cita messaggio
Mi ero dimenticato di dirti una cosa: molla un pò il PC altrimenti impazzisci... Big Grin Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Mi ero dimenticato di dirti una cosa: molla un pò il PC altrimenti impazzisci... Big Grin Wink

troppo tardi.....

comunque... ho fatto qualche prova con il closed loop e ora capisco perché tu non lo usavi Big Grin
sarebbe una bella cosa se si riuscisse a tarare bene, ma se non si riesce è un disastro... ho preso qualche spunto sul nutz, ma per ora ho solo mappato bene l'open loop per 165 kpa...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)