This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Red Metal Evolution (o ecoboost)
#61
dafde Ha scritto:ricordati di fare tanta benza prima di passare da me:haha:

:haha: in caso se hai una gomma dell'acqua la aspiriamo fuori dalla tua! :haha:
  Cita messaggio
#62
ho già risposto via whataspp....ma ti scrivo per dirti di aprire la porta! perchè è 2 ore che sono attaccato al tuo citofonooo!!! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#63
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ho già risposto via whataspp....ma ti scrivo per dirti di aprire la porta! perchè è 2 ore che sono attaccato al tuo citofonooo!!! :haha:

ahahahah guarda non vorrei rovinarti la giornata ma io il citofono non ce l'ho quindi devi aver sbagliato casa! :haha:
  Cita messaggio
#64
Complimenti per il lavorone! Sei stato velocissimo...

Insomma perfetta questa macchina...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#65
pierpower Ha scritto:Complimenti per il lavorone! Sei stato velocissimo...

Insomma perfetta questa macchina...
lo so non ci credi, non ci credevo neanche io quando me lo diceva Pepi, ti farò salire la prima volta che vi vediamo, ti cadranno tanti miti in un colpo solo. Thumbup

per fortuna io ero talmente ignorante in materia da non avere pregiudizi altrimenti avrei rischiato di non comprarlo.

oggi ho fatto solo un giro breve, ma ho cercato di metterlo nelle situazioni in cui avevo dubbi, e non sono riuscito a trovarci difetti per ora, ma certe cose si capiscono meglio col tempo.
  Cita messaggio
#66
Giuliano riesci sempre a stupirmi! Non ti porre limiti, perché non ne hai! Grande!
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#67
Con il ritmo che ho io nel fare i lavori (e la mia moto ne è una prova) a fare gli stessi lavori, e senza problemi di sorta, ci avrei messo 2-3 anni (non scherzo, ho girato 2 anni senza strumentazione...)
Vai, grande!
  Cita messaggio
#68
Complimenti, sia per il lavoro fatto sia per la passione che ci metti nel farlo Smile
  Cita messaggio
#69
Ragazzi, le nozze ***** non le accettano più
  Cita messaggio
#70
Bisso Ha scritto:lo so non ci credi, non ci credevo neanche io quando me lo diceva Pepi, ti farò salire la prima volta che vi vediamo, ti cadranno tanti miti in un colpo solo. Thumbup

per fortuna io ero talmente ignorante in materia da non avere pregiudizi altrimenti avrei rischiato di non comprarlo.

oggi ho fatto solo un giro breve, ma ho cercato di metterlo nelle situazioni in cui avevo dubbi, e non sono riuscito a trovarci difetti per ora, ma certe cose si capiscono meglio col tempo.

Intanto rinnovo i complimenti perchė sei stato in gamba, l accento del mio intervento era lì.

Si mi fa un po strano che +65% di potenza non abbia per nulla cambiato lerogazione.

Pero se mi dici ti credo, dai che ė la volta buona che ci becchiamo cosi mi racconti un po di quelle pseudo PS non cronometrata

...non so se salire con un belumat... :-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)