Sempre fatto vacanze da 10 gg circa in mx5, in due, senza portapacchi. Via la ruota di scorta, kit con compressore innanzitutto. Uno zainetto piccolo dietro ciascun sedile, due borsoni da palestra nel baule, e se hai un roll bar o uno style bar ci puoi legare un paio di zaini standatd. Lo sbatti sta nel fare su e giù con la capote...ma un po'di sacrificio va messo in conto ;-)
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Questo è vero. Noi siamo sull' 1,70 quindi nessun problema. Comunque lo spazio lì è davvero poco, quindi non una grande perdita...
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
Il portapacchi io ce l'ho e non lo uso se vuoi te lo presto o vendo scegli tu
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quando tornavo a Milano mi portavo dietro 12 dame da 5litri tra vino e olio più prodotti tipici...ma come Antonio la ruota di scorta è rimasta a casa dal primo giorno che l'ho presa. 2 trolley da viaggio ci stanno precisi in più avanza posto per scarpe e altre robe. Bisogna essere creativi ed avere un passato motociclistico nonché una laurea in Tetris 😁
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Non so dove scriverlo e non voglio aprire una nuova discussione: ci stanno i collettori nel baule? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk