Errori di gioventù. Ora sono più responsabile (e lo si evince anche dalla pettinatura).
La ND non esiste.
i post più imbarazzanti di quando eravamo novellini
|
05-02-2015, 19:30
Errori di gioventù. Ora sono più responsabile (e lo si evince anche dalla pettinatura).
La ND non esiste.
05-02-2015, 19:34
Fletch Ha scritto:Errori di gioventù. Ora sono più responsabile (e lo si evince anche dalla pettinatura). Io propongo un sondaggio pubblico, o addirittura una raccolta firme... Per piacere torna al vecchio look!
05-02-2015, 19:39
È un look transitorio. Basta tediare gli altri utenti (e basta quotarmi).
La ND non esiste.
05-02-2015, 20:01
i miei sono tutt'ora imbarazzanti
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
05-02-2015, 20:13
Ricordo un doppia effe contrario al matrimonio detto tutto.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
05-02-2015, 22:12
huhuhuhuhuh!!! beh io non cerco nemmeno! ma ero così bacchettone e rompiballe che ce ne saranno a centinaia XD (esclusi quelli scritti con/per/in/in risposta al/ @Polano :haha: ed ho detto tutto ^_^)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
05-02-2015, 22:33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:huhuhuhuhuh!!! beh io non cerco nemmeno! ma ero così bacchettone e rompiballe che ce ne saranno a centinaia XD (esclusi quelli scritti con/per/in/in risposta al/ @Polano :haha: ed ho detto tutto (l'amo come un porco ama la ghianda) ^_^)ahahahahahahhahahahahaha ma tu non sei normale a prescindere. (must to fix) Non hai famiglie da terrorizzare con la tua 190 con l'alettonewow? io non sapevo scrivere allora, e tutt'ora non so scrivere. @Fracrist parla della tua fobia per l'opera d'arte chiamata GTV. inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-02-2015, 23:00
Fletch Ha scritto:Non ne vado affatto fiero: bè, anche l'inge che t'ha risposto scheggie con la i...
NA MY'93 115 NB 1.6
06-02-2015, 13:38
Il Polano Ha scritto:@Fracrist parla della tua fobia per l'opera d'arte chiamata GTV. Credo che il mio peggiore sia stato quello in cui chiedevo se 0,5" di canale in più valevano 1kg a cerchio (o qualcosa di simile)... :haha: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...1-2-quot-) Ma è anche vero che quel post mi ha portato a sbolognare i fantastici Aluett al Polano, contribuendo così alla nascita di una bella amicizia. Invece il post di cui vado più fiero è "Il giorno della Polemica", purtroppo chiuso per degenero.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-02-2015, 13:49
fracrist Ha scritto:Credo che il mio peggiore sia stato quello in cui chiedevo se 0,5" di canale in più valevano 1kg a cerchio (o qualcosa di simile)... :haha:Awwwww amicizia inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|