Ciao a tutti. Vorrei ottenere come effetto un abbassamento notevole dell'auto. Avevo intenzione di acquistare le molle eibach ma temo che 3 centimetri non siano sufficienti per l'effetto che voglio. Suggerimenti?
Molle a fini estetici
|
07-02-2015, 16:36
Un bel set di Raceland, perfetto per il tuo obiettivo
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
07-02-2015, 16:38
oppure usare la funzione "cerca" del forum, ancora più economica
07-02-2015, 16:43
Tanti mattoni nel baule e nelle portiere anche costano poco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-02-2015, 17:16
se la vuoi slammare abbestia zio vai di raceland,sghiera tutto e scamberala ammorte !!!
Vedrai che sarà rasoterra e toccherai ovunque come piace a te però nell'hard parking sarà hellaflush :haha:
07-02-2015, 18:36
07-02-2015, 18:40
se vuoi abbassare e basta, nel senso che non te ne frega nulla di come si comporterà la tua auto, vedi il link di Alessandro e sei a posto con 4 soldi...
se invece vuoi sapere cosa fai, per migliorare la situazione attuale (non solo estetica) inizia a documentarti qui una delle tante discussioni dove puoi prendere spunto http://www.mx5italia.com/showthread.php?...tto-Cio%E8 :hi_:
07-02-2015, 18:44
se:
1) vuoi abbassare con la roba postata da Alessandro 2) vuoi risparmiare ulteriormente 3) non hai proprio fretta allora ti vendo i miei Raceland (stessa cosa, cambia la marchiatura) non appena montero' un assetto piu' pistaiolo (spero a breve)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)