anche io, lavaggio a gettoni e olio di gomito
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
Come lavarla?
|
08-04-2009, 12:07
anche io, lavaggio a gettoni e olio di gomito
BOBO - Torino
08-04-2009, 14:32
Tranquilli tranquilli! Sabato scorso l'ho lavata a mano anche io, in un autolavaggio a gettoni! tranquilli che sono tornato a casa tutto distrutto, con le braccia a pezzi! volevo solo capire e sapere se si poteva lavare a rulli o no! poi che i rulli righino la macchina, ovvio che si!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
08-04-2009, 15:38
Strato Ha scritto:Tranquilli tranquilli! Sabato scorso l'ho lavata a mano anche io, in un autolavaggio a gettoni! tranquilli che sono tornato a casa tutto distrutto, con le braccia a pezzi! volevo solo capire e sapere se si poteva lavare a rulli o no! poi che i rulli righino la macchina, ovvio che si!Aspetta di darle la cera! Allora si che son dolori! :haha: NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
09-04-2009, 02:41
Lavaggio quasi settimanale in giardino, logicamente a mano, mai lavato una macchina ai rulli... :-o e per la capotte olio di gomito e spazzola della nonna con sapone di Marsiglia... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss - Cerchi MaK 16"x7 - CDA BMC - Barra duomi - Assetto Koni - Cavi Magnecor, candele NGK - Kit Xenon 5000°K Suzuki GSX-R 750
13-04-2009, 18:32
ho letto la guida al lavaggio e sono ancora più confuso, non capisco quali prodotti sono d'obbligo (shampoo a parte) e quali sono consigliati :langue:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333) "Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
14-04-2009, 19:37
fatta lavare a mano
questa volta ho fatto lavare anche la cappotta con il sapone normale da auto spettacolare.... so un signore.. io la faccio lavà :a_36:
14-04-2009, 19:45
Strato Ha scritto:Tranquilli tranquilli! Sabato scorso l'ho lavata a mano anche io, in un autolavaggio a gettoni! tranquilli che sono tornato a casa tutto distrutto, con le braccia a pezzi! volevo solo capire e sapere se si poteva lavare a rulli o no! poi che i rulli righino la macchina, ovvio che si! Ma cosa hai fatto fino ai 18 anni???? :haha: :haha: :haha: Ok lavarla bene...mettici pure 4 ore ma non arrivi a casa distrutto.....sarai in grado di controsterzare??? Dai prestala a noi che te la teniamo in caldo a gomme fumanti mentre tu.... : Flexion : : Flexion : : Flexion :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
16-04-2009, 21:56
Sempre a mano e solamente a mano....e con i prodotti della meguiars comprese spugnette e cose varie...il risultato finale per chi vede la macchina è
![]()
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
06-05-2009, 09:23
lavandola spesso con l'idropulitrice potrebbe a lungo tempo deteriorare la qualità della vernice?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
07-05-2009, 01:19
flea88gx Ha scritto:lavandola spesso con l'idropulitrice potrebbe a lungo tempo deteriorare la qualità della vernice? L'idropulitrice fatica a togliere lo sporco, figurati se tira via la vernice..
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania |
« Precedente | Successivo »
|