This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come lavarla?
anche io, lavaggio a gettoni e olio di gomito
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
  Cita messaggio
Tranquilli tranquilli! Sabato scorso l'ho lavata a mano anche io, in un autolavaggio a gettoni! tranquilli che sono tornato a casa tutto distrutto, con le braccia a pezzi! volevo solo capire e sapere se si poteva lavare a rulli o no! poi che i rulli righino la macchina, ovvio che si!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
Strato Ha scritto:Tranquilli tranquilli! Sabato scorso l'ho lavata a mano anche io, in un autolavaggio a gettoni! tranquilli che sono tornato a casa tutto distrutto, con le braccia a pezzi! volevo solo capire e sapere se si poteva lavare a rulli o no! poi che i rulli righino la macchina, ovvio che si!
Aspetta di darle la cera! Allora si che son dolori! :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Lavaggio quasi settimanale in giardino, logicamente a mano, mai lavato una macchina ai rulli... :-o e per la capotte olio di gomito e spazzola della nonna con sapone di Marsiglia... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
ho letto la guida al lavaggio e sono ancora più confuso, non capisco quali prodotti sono d'obbligo (shampoo a parte) e quali sono consigliati :langue:
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
fatta lavare a mano
questa volta ho fatto lavare anche la cappotta con il sapone normale da auto

spettacolare.... so un signore.. io la faccio lavà :a_36:
  Cita messaggio
Strato Ha scritto:Tranquilli tranquilli! Sabato scorso l'ho lavata a mano anche io, in un autolavaggio a gettoni! tranquilli che sono tornato a casa tutto distrutto, con le braccia a pezzi! volevo solo capire e sapere se si poteva lavare a rulli o no! poi che i rulli righino la macchina, ovvio che si!

Ma cosa hai fatto fino ai 18 anni???? :haha: :haha: :haha:

Ok lavarla bene...mettici pure 4 ore ma non arrivi a casa distrutto.....sarai in grado di controsterzare???

Dai prestala a noi che te la teniamo in caldo a gomme fumanti mentre tu.... : Flexion : : Flexion : : Flexion :
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Sempre a mano e solamente a mano....e con i prodotti della meguiars comprese spugnette e cose varie...il risultato finale per chi vede la macchina è Shock e la mcchina è sempre al top.......per chi ci tiene............e lo faro anche da vecchietto qualsiasi auto avrò....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
lavandola spesso con l'idropulitrice potrebbe a lungo tempo deteriorare la qualità della vernice?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:lavandola spesso con l'idropulitrice potrebbe a lungo tempo deteriorare la qualità della vernice?

L'idropulitrice fatica a togliere lo sporco, figurati se tira via la vernice..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio