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my nbfl backstage 1.6
#11
Dukki Ha scritto:Molto bella, mi piacciono i sedili rossi. Big Grin
Io però la penso come Jeega e l'abbasserei. Anche perchè l'assetto originale per quanto buono è un po' morbidino...
Che assetto monteresti?
Tieni conto che già con questo originale ogni tanto tocco.........
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#12
Fai ritarare il tuo, a questo punto.
Ma vuoi consigli su personalizzazioni estetiche o dinamiche/meccaniche ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#13
Mexo Cinqo Ha scritto:Luci di ingombro posteriori rosse ,anteriori bianche.
Freccie bianche.
Fari anteriori a fondo nero.
Cerchi.
Targa sul paraurti.
Front lip Seat Leon
Le freccie e le luci ingombro a me piacciono cosi arancioni.
Fari anteriori a fondo nero dovrei vederli.
I cerchi mi piacciono molto già questi da 16". Poi penso che non posso montare cerchi più grandi, giusto?
Targa sul paraurti cosa intendi?
Front lip seat sarebbe il pezzo di plastica nero sotto il paraurti? Serve a riempire di più il frontale, giusto?
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#14
Mexo Cinqo Ha scritto:Fai ritarare il tuo, a questo punto.
Ma vuoi consigli su personalizzazioni estetiche o dinamiche/meccaniche ?
E' sicuro se lo fai ritarare?
Consigli sia estetici che meccanici. Sono curioso di leggere le vostre idee, poi ci penso.
Non voglio stravolgere la macchina comunque.......
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#15
Per i cerchi intendo solo cambiarli,non passare ad una misura superiore.
Per quello dovresti chiedere il nullaosta

Targa sul paraurti : togli del tutto il portatarga e la avviti direttamente sul paraurti.
Il lip è giusto per riempire di più e magari avere un pelo di deportanza. Puoi anche prendere una replica di quello Mazda.

A ritararli dipende anche dal budget ,ma se non intendi abbassarla puoi adottare una simile soluzione facendoli indurire.

Fari a fondo nero :

[Immagine: 10472595_10203150909586046_344010191767333227_n.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#16
Giova636 Ha scritto:Io andrei più sul "sodo":
- si, qualche cavolatina di estetica tipo il lip anteriore seat, ricollocamento targa...
- Terminale sportivo
- catalizzatore 200 celle
- Cavi candele siliconici
- Un bel tagliandone.
Così inizia ad essere più divertente, con poco e tutto sommato resti originale ed in regola.
Vale la pena cambiare il catalizzatore, i cavi candele e il terminale sul 1.6? Non ho esigenze prestazionali.
Il terminale come sarebbe?
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#17
Mexo Cinqo Ha scritto:Per i cerchi intendo solo cambiarli,non passare ad una misura superiore.
Per quello dovresti chiedere il nullaosta

Targa sul paraurti : togli del tutto il portatarga e la avviti direttamente sul paraurti.
Il lip è giusto per riempire di più e magari avere un pelo di deportanza. Puoi anche prendere una replica di quello Mazda.

A ritararli dipende anche dal budget ,ma se non intendi abbassarla puoi adottare una simile soluzione facendoli indurire.

Fari a fondo nero :

[Immagine: 10472595_10203150909586046_344010191767333227_n.jpg]
Belli i fari a fondo nero. Essendo grigia anche la mia starebbero molto bene secondo me.
Mi puoi dire dove posso trovare il lip e i fari anteriori?
Se devo modificare l'assetto lo faccio bene, quindi niente indurimento.
Se puoi mettermi una foto di come metteresti la targa.......
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#18
Dovresti fare la verniciatura artigianalmente.

Credo ci siano originali Mazda :

http://www.mx5cartalk.com/forum/viewtopi...44&t=40174

Il lip mi pare sia il Mazdaspeed ,se intendi quello in foto.

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ed-nb-nbfl

Modifiche all' assetto sono fatti bene anche in caso di ritaratura.

http://www.veneriammortizzatori.it/?page_id=43


Targa sulla Sport di Omermon

[Immagine: 2cqzn07.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
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#19
giacomo_et3 Ha scritto:Vale la pena cambiare il catalizzatore, i cavi candele e il terminale sul 1.6? Non ho esigenze prestazionali.
Il terminale come sarebbe?

Cambiando il catalizzatore hai un auto più pronta nel salire di giri, scalda meno il motore in generale e sopratutto il tunnel il estate. Cambiando i cavi candela troverai un motore più fluido agli alti regimi (oltre al fatto che quelli originali dopo un po di km e anni si cuociono e non vanno più alla grande) e il terminale giusto per aver un sound più pieno e sportivo.
Io sinceramente ti consiglierei queste modifiche anche se non hai particolari esigenze prestazionali, poi chiaro se proprio non ti interessa lascia perdere. Big Grin Big Grin
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#20
Giova636 Ha scritto:Cambiando il catalizzatore hai un auto più pronta nel salire di giri, scalda meno il motore in generale e sopratutto il tunnel il estate. Cambiando i cavi candela troverai un motore più fluido agli alti regimi (oltre al fatto che quelli originali dopo un po di km e anni si cuociono e non vanno più alla grande) e il terminale giusto per aver un sound più pieno e sportivo.
Io sinceramente ti consiglierei queste modifiche anche se non hai particolari esigenze prestazionali, poi chiaro se proprio non ti interessa lascia perdere. Big Grin Big Grin
Ok, interessante. Dove potrei trovare questi pezzi? Negozio online?
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