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Burton da LLCC
#11
Quella di Gyu va benissimo per il tuo progetto e comunque io eviterei le 90cv sono già pochi i 115 o 130...
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#12
Se vuoi usarla per la pista io andrei, come ben dici, di alleggerimenti vari, assetto giusto, barre e RollBar vari , freni ben dimensionati, cerchi e gomme...per il motore io eviterei di andare di compressore o turbo su motore kmetrato o spompo avresti poca affidabilità a quel punto comprerei un 1.8 vvt con il 6m da UK lasciandolo originale solo con il solito scarico, filtro e cazzate...ben sistemata dovresti avere già un mezzo divertente, se così non basta poi turbizzi o compressorizzi...
io sto facendo così...okkio che le mx5 sembrano budgetless ma se vuoi fare le cose per bene ci vuol poco ad arrivare ai costi delle Lotus ... Ahahahaha
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
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#13
Benvenuto de qua! Wink
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#14
Ciao Beppe : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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#15
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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#16
Benvenuto!
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#17
Benvenuto Beppe!
Come ti ho scritto "di là" se hai bisogno chiedi pure Thumbup
La ND non esiste.
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#18
Qui è più che in buone mani tranne che per il contagio di mega scimmie !!!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
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#19
Benvenuto
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#20
Grazie a tutti!

Prima delusione, inscimmiatissimo per il progetto incompleto della mx5 di Phreno, purtroppo dalla regia mi dicono che è già andata..

se cosi non fosse pronto ad acquistare!
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