This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La verdona non è più da sola :)
#21
È la nuova 2.0 del 1984, l'ultima serie prima dell'arrivo della 75, qui in versione italiana (le export avevano paraurti e fascioni verniciati di grigio). Confermo è in condizioni eccezionali
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#22
Beh una mia coetanea, poco da dire sull eccezionalità dell annata


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#23
Hammer Ha scritto:Certo Jeega, la alternero' alla MX-5

;-) benone
  Cita messaggio
#24
Modifiche previste ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#25
Nessuna!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#26
Hammer Ha scritto:Ho passato metà viaggio e devo dire che questo bialbero suona come un violino

non si può che quotare...gorgogliante ai bassi , un rombo profondo ai medi, l' urlo del drago trafitto da sant' antonio agli alti, ad ogni regime si trasforma! sembra di avere 3 motori, spettacolare !!!

Hammer Ha scritto:Arrivato da poco, ho prosciugato 2 pieni ma ho goduto come un riccio
[Immagine: attachment.php?thumbnail=24332]
Notte!

anche la mia consumava come un cayenne, bellissima in questo allestimento! Big Grin
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#27
Grazie Pdor, coi 4C già l'accensione è una esperienza mistica
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#28
Complimenti,davvero un bell'esemplare!!!!
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#29
Hammer Ha scritto:Arrivato da poco, ho prosciugato 2 pieni ma ho goduto come un riccio
[Immagine: attachment.php?thumbnail=24332]
Notte!

... bellissima. Congratulazioni per il nuovo acquisto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#30
Stupenda ho quasi un po di invidia mi è sempre piaciuta
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)