Domenica 05 luglio 2015 che ne dite di un giretto non troppo impegnativo..... Giusto giusto una gita fuori porta tra amici ....... Avrei già individuato percorso zona alto bresciano.... Escludendo il traffico benacense tipico delle domeniche di questo periodo......ben accette alte proposte........avrei Anke un paio di posticini dove pranzare...... Dai dai che si parte.....
Giretto in amicizia 05 luglio 2015
|
23-06-2015, 00:16
pensatemi!!!
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
23-06-2015, 10:56
Pensaci..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia In cerca di - Collettori scat - Varie ed eventuali
08-07-2015, 23:28
quentin Ha scritto:Domenica 05 luglio 2015 che ne dite di un giretto non troppo impegnativo..... Giusto giusto una gita fuori porta tra amici ....... Avrei già individuato percorso zona alto bresciano.... Escludendo il traffico benacense tipico delle domeniche di questo periodo......ben accette alte proposte........avrei Anke un paio di posticini dove pranzare...... Dai dai che si parte.....Ciao Quentin, anche io ero via e ho visto solo ora il post. E per sfuggire alla calura aprirei un nuovo 3d per un incontro in amicizia tipo un serale al maniva da collio magari con pizzata in quota e ritorno in notturna a scelta anche da idro... Anche un venerdì sera volendo... Che dici tastiamo il polso dei bresciani? Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
09-07-2015, 12:40
Si può fare..... Forse meglio di sabato...... Comunque ripeto si può fare......
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)