This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccola...la mia BM .....come la chiama qualcuno!!!
Se qualcuno fosse interessato le minigonne costano una sciocchezza il rodimento é solo per la spedizione che costa una cifra...
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Oddio, ma lo sai che questi di serie, con l'auto total black cosi', per me vanno gia' benissimo?
c'ho pensato a farli verniciare e forse non sarebbero male il problema é che a livello di et sono troppo dentro
  Cita messaggio
Posta il link
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:Posta il link
Ora ci provo
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:Posta il link
http://www.ebay.it/itm/Mazda-MX5-RS-Seit...2ea8292e46
  Cita messaggio
ecco qualche foto con alcuni aggiornamenti Big Grin
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]37461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37462[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37463[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37464[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Jako Ha scritto:qualcuno sa consigliarmi per la modifica dello scarico?

se ti metti a liberare a monte (collettori, cat sportivo o decat, tubo dritto) poi a valle (terminale) farai fatica a trovare la giusta quadra in fatto di rumore.

Le ho provate tutte (molte combinazioni) alla fine a livello di resa tanto fa il primo pezzo (fatto tutto da 60 con cat200celle) e poco il terminale.

Ho sentito la mia stessa configurazione ma con terminale Cobalt (Lubo) e sembra essere la soluzione definitiva riguardo sound e decibel.

Tutto questo a mio parere.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Aggiungo, ovvio, con terminale ori (e tutto libero) avrai si decibel accettabili ma un sound non bello.

Con tutto ori e un terminale libero (acciaio con canna forata) avrai i decibel sotto controllo e un bel suono, prestazioni inalterate.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Le togliere l' arancio dalle frecce anteriori non avendo altri richiami di quel colore.

Ducktail e spoiler tipo GV anteriore magari verniciato in tinta.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio