This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto al forum
#1
Ciao a tutti,

mi chiamo Luca, vivo a Salerno, nella vita collaboro per lo sviluppo di simulatori di guida e da tre mesi sono felicissimo proprietario di una MX-5 RC del 2007, presa usata da un ex-utente di questo forum. Devo dire di non essermene assolutamente pentito, è un orologio e nonostante i suoi 8 anni è tenuta molto molto bene. E' la mia daily car, ma in occasione di un trackday si trasforma in Bulbasaur (che è il suo nome). Attualmente monto collettori 4-1, filtri aria e olio K&N, modifica al fascione anteriore per scoprire la griglia (sostituita anch'essa con una in metallo), sway bars Eibach, coilovers Ohlins DFV e un set di Federal 595RS-R che vorrei inaugurare domani presso il Circuito del Sele, vicino casa e ideale per la Miatina.

Purtroppo qui in zona non c'è una grossa cultura e diffusione della Miata, quindi da questo punto di vista mi sento un po' isolato. Il primo miatista con cui ho interagito è stato proprio AlbertoT, che ho provveduto a contattare per qualche lavoretto nel prossimo futuro, visto che personalmente reputo i 160 equini un po' sacrificati.

Detto ciò, non mi dilungo oltre, ringrazio già da ora per le nozioni e i suggerimenti che raccoglierò per la cura di Bulbasaur. Allego l'unica foto decente che ho fatto.

Un buon weekend a tutti!

[ATTACH=CONFIG]36355[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio
#2
Qui sarai in buona compagnia... un lampeggio! Big Grin
  Cita messaggio
#3
ciaooooo benvenuto !
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
: Welcome :
  Cita messaggio
#5
Benvenuto! Una volta la Campania (Napoli in particolare) era terra fiorente per gli appassionati di mx5, c'era anche un gruppo locale. Peccato ora sia poco attivo (se non scomparso). Buon divertimento!
  Cita messaggio
#6
Ciao !! Benvenuto e buon divertimento
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
#7
Bellissima! Benvenuto!
  Cita messaggio
#8
ciao e benvenuto!!!!!!!: Welcome :
MX5 NBFL BACKSTAGE
  Cita messaggio
#9
Benvenuto Luca! : Welcome :
  Cita messaggio
#10
Grazie a tutti dell'accoglienza e buona domenica a tutti! Wink
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  un saluto dal Chianti Birddog 6 905 20-05-2024, 10:36
Ultimo messaggio: Birddog
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 11 1,049 18-05-2024, 10:10
Ultimo messaggio: AlexKilmister
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 314 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 363 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti barret77 2 377 05-09-2023, 12:40
Ultimo messaggio: barret77
  Saluto da Taiwan wmincy 3 413 21-08-2023, 21:08
Ultimo messaggio: Phreno
  un saluto a tutti da Riccardo brillastecchi 5 609 20-08-2023, 10:00
Ultimo messaggio: brillastecchi
Big Grin Nuova auto, nuovo forum! RockStepp 11 1,651 15-03-2023, 17:32
Ultimo messaggio: RockStepp
Big Grin Nuovo nel forum KDT 2 578 10-01-2023, 12:53
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Un saluto a tutti!!! alexa72 8 1,258 12-01-2022, 01:15
Ultimo messaggio: marco_zanna



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)