Ciao a tutti, venerdì scorso sono diventato finalmente Miatista!
Questa è la mia "nuova" bimba, ha molti lavori da fare, ma piano piano la farò diventare l'auto che desideravo da tanto tempo.
![[Immagine: pYgUF6e.jpg]](https://i.imgur.com/pYgUF6e.jpg)
E' una NA canadese del 1990 con 129mila km appena compiuti, è stata un po' trascurata dal precedente proprietario, ma ho intenzione di farla tornare come nuova o ancora meglio. Gli interni sono in ottime condizioni, la carrozzeria è da riverniciare.
Da guidare è davvero divertente, sembra un go kart su strada, si può dire che non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Peccato che sabato durante il primo giretto con la bimba ho notato una perdita di refrigerante, a quanto pare devo sostituire un tappo situato dietro il motore da cui gocciola acqua.
Inutile dire che mi sono fermato e ho fatto una corsa al primo supermercato a prendere bottiglioni di acqua distillata per tornare a casa sano e salvo
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Nel weekend mi sono messo a igienizzare un po' gli interni, ho lavato il vano motore e pulito i canali di scolo situati dietro le cinture, erano pieni zeppi di terra
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![[Immagine: 1JEvq9H.jpg]](https://i.imgur.com/1JEvq9H.jpg)
Mercoledì sera la lascio al meccanico per una controllata generale e per sistemare la perdita dietro al motore.Speriamo bene!
Online leggevo anche i problemi che possono affliggere le miata short nose, la mia dovrebbe esserlo avendo 4 fori nella puleggia. Ho fatto un video a rallentatore alla puleggia, come vi sembra? Il motore sembrerebbe girare bene.
Grazie in anticipo e felice di essere finalmente parte di questa grande community!
Questa è la mia "nuova" bimba, ha molti lavori da fare, ma piano piano la farò diventare l'auto che desideravo da tanto tempo.
![[Immagine: pYgUF6e.jpg]](https://i.imgur.com/pYgUF6e.jpg)
E' una NA canadese del 1990 con 129mila km appena compiuti, è stata un po' trascurata dal precedente proprietario, ma ho intenzione di farla tornare come nuova o ancora meglio. Gli interni sono in ottime condizioni, la carrozzeria è da riverniciare.
Da guidare è davvero divertente, sembra un go kart su strada, si può dire che non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Peccato che sabato durante il primo giretto con la bimba ho notato una perdita di refrigerante, a quanto pare devo sostituire un tappo situato dietro il motore da cui gocciola acqua.
![Sad Sad](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/sad.png)
![Big Grin Big Grin](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/biggrin.png)
Nel weekend mi sono messo a igienizzare un po' gli interni, ho lavato il vano motore e pulito i canali di scolo situati dietro le cinture, erano pieni zeppi di terra
![Dodgy Dodgy](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/dodgy.png)
![[Immagine: 1JEvq9H.jpg]](https://i.imgur.com/1JEvq9H.jpg)
Mercoledì sera la lascio al meccanico per una controllata generale e per sistemare la perdita dietro al motore.Speriamo bene!
Online leggevo anche i problemi che possono affliggere le miata short nose, la mia dovrebbe esserlo avendo 4 fori nella puleggia. Ho fatto un video a rallentatore alla puleggia, come vi sembra? Il motore sembrerebbe girare bene.
Grazie in anticipo e felice di essere finalmente parte di questa grande community!