This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hi all!!
#1
Cari (spero) amici miatisti! E' con viva e vibrante soddisfazione che finalmente dopo mesi dediti al voyerismo, e dopo 40 giorni dall'acquisto della mia piccola PietraMiliale, mi iscrivo a questo splendido forum.

Io mi chiamo Alessandro, 34 anni, sono di Catania, e dopo un colpo di testa mi sono deciso di buttarmi sull'acquisto di una MX5.

Il mio avvicinamento al mondo MX5 non è avvenuto in modo del tutto ponderato, ma è stata più una scelta come si dice in questi casi di pancia!
Sono sempre stato un amante della velocità e dei mezzi sportivi, ma a 2 ruote. Ho posseduto tante moto e per me la guida di esse è sempre stata un modo per stare semplicemente meglio, divertirmi. Poi purtroppo a fine luglio 2013 una vespa decide di voler entrarmi sotto la maglietta mentre guido, io purtroppo decido di occuparmi di lei invece di stare attento alla strada (che scelta pessima..!) e purtroppo, uscito di strada, un enorme masso decide di finire prima sulla ruota e poi prendermi in pieno il piede fracassandomi il malleolo! Non vi dico la biblica rottura di pelotas nel passare 3 mesi con la gamba immobilizzata, per lo più in piena estate..!!

Ma poiché, come una volta disse il mago Forrest, "in Italia 3 purtroppo fanno 1 menomale"... venduta la moto e appeso il casco al chiodo (per ora.......) ho deciso che comunque avrei voluto continuare a guidare un mezzo sportivo, con il vento che mi arriva addosso e con il cielo ben in vista sopra di me, che mi desse soddisfazioni simili alla guida di una bella moto.

Ed allora quale mezzo migliore della MX5 per questo???

Io ho avuto la fortuna di trovare ciò che cercavo, cioè una Milestone: volevo proprio il 1.8 a 6 marce! Ed è stata la sola scelta ponderata che ho fatto!!
La sono andata a prendere a Trieste, dall'altra parte del mondo! Ed appena l'ho vista, le fosse mancato il motore, l'avrei presa lo stesso!!

Bene, più o meno questo è ciò per cui oggi mi trovo qui con voi.

Spero di far presto parte di questa enorme tribù.

CIAO!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto (ex) Presidente, bella presentazione!!!
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!!!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto
  Cita messaggio
#5
Ciao, benvenuto !
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Alessandro !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Ciao 'mbare! Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#8
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)