Ciao a tutti vi presento la mia piccola Starry Blue.
[ATTACH=CONFIG]36566[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36567[/ATTACH]
Che dire amore a prima vista!
Motore piacevole ai bassi regimi e grintosa sopra i 4000, il cambio preciso e veloce... non potevo lasciarmela scappare. (premetto che prima possedevo una clio 1.2 :oops
Per adesso l'auto è praticamente stock ( avendola da 1 mese :haha: ) ad eccezzione di qualche modifica.
l'auto aveva già montate le rollbar cromate e il frangivento mx5parts.
Come prima cosa ho acquistato:
terminale mx5parts uscita singola (prendere il doppia uscita sul 1.6 mi sembrava ridicolo)
4 cerchi Jr10 gold 8j r15 (in arrivo)
rimossi gli stemmi mazda
wrappato i catarifrangenti, tappo del serbatoio e console centrale
[ATTACH=CONFIG]36569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36570[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36571[/ATTACH]
Eccoci Qui, aggiorno un pò l'album con un paio di foto dei lavori fatti:
Paraurti Antariore stuccato e Verniciato, mudguards della sport verniciati e montati e soprattutto Assettata : Bash :
[ATTACH=CONFIG]37827[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37828[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37830[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]36566[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36567[/ATTACH]
Che dire amore a prima vista!
Motore piacevole ai bassi regimi e grintosa sopra i 4000, il cambio preciso e veloce... non potevo lasciarmela scappare. (premetto che prima possedevo una clio 1.2 :oops
Per adesso l'auto è praticamente stock ( avendola da 1 mese :haha: ) ad eccezzione di qualche modifica.
l'auto aveva già montate le rollbar cromate e il frangivento mx5parts.
Come prima cosa ho acquistato:
terminale mx5parts uscita singola (prendere il doppia uscita sul 1.6 mi sembrava ridicolo)
4 cerchi Jr10 gold 8j r15 (in arrivo)
rimossi gli stemmi mazda
wrappato i catarifrangenti, tappo del serbatoio e console centrale
[ATTACH=CONFIG]36569[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36570[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]36571[/ATTACH]
Eccoci Qui, aggiorno un pò l'album con un paio di foto dei lavori fatti:
Paraurti Antariore stuccato e Verniciato, mudguards della sport verniciati e montati e soprattutto Assettata : Bash :
[ATTACH=CONFIG]37827[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37828[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]37830[/ATTACH]