si si per quello ok anche perchè sarebbe impossibile parcheggiare in quelle zone visto che sono tutti riservati e a pagamento (escludo quelli interrati) ma la mia domanda era diversa!! "l'evento" lo fanno in strada o magari in un cortile interno??
Evento Mx5 4^genarazione - r.i.m. presentazione ND 28/03/2015 Milano
|
25-03-2015, 13:23
è possibile che di miata ND c'e ne sia solo una o due da far vedere dal vivo ai 60 fortunati. io ho provato a rispondere celermente ma mi è stato comunicato che " sei fuori !!!"
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
25-03-2015, 13:26
Il sabato mattina presto(per l'ora dell'evento) in via Pontaccio o in via Solferino è possibile trovare parcheggio su strisce blu(pagamento)...poi a piedi son due minuti.
Se invece andate in MM(metro) fate attenzione che la fermata Lanza (la più vicina) non viene fatta,stanno lavorando e fino al 15/04 è chiusa... ![]()
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
25-03-2015, 14:10
Io anche se selezionato ho dovuto rinunciare per problemi, quindi ho lasciato libero il mio posto per la vostra gioia!! :-)
Fateci poi sapere come sarà l'evento.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose! Desideri: cerchi.
26-03-2015, 03:16
Non scrivo da un annetto... Ma sabato ci saro'
![]()
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
26-03-2015, 09:15
namrocko Ha scritto:Non scrivo da un annetto... Ma sabato ci saro'Grande! Sono curioso di conoscerti... ![]()
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
26-03-2015, 09:50
Anche io purtroppo ho dovuto rinunciare...
Mi han detto che l'evento si svolge in un paio d'ore comunque...
Geppo
---------------- Mx-5 1.8 Twins
26-03-2015, 09:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2015, 10:02 da ELNINHO65.)
URGENTE!
Ho cancellato il numero di Ines del RIM , devo andare purtroppo ad un funerale e devo disdire immediatamente per dare la possibilità ad un altro di partecipare! qualcuno mi comunichi in pm il cellulare di qualche organizzatore per favore!
26-03-2015, 09:53
Io andrò in Vespa.....in macchina è da suicidio, a meno che non guidiate un Defender:oops:
26-03-2015, 09:56
namrocko Ha scritto:Non scrivo da un annetto... Ma sabato ci saro' Non è che ti avanza qualche adesivo...? :oops: Uno andrebbe appiccicato sulla ND in esposizione ![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)