This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa non si trova in cantina...
#21
Puo' darsi tu abbia ragione, pero' se le ragnatele si fossero formate li' non dovrebbero essere piu' distese? quelle sembrano quasi "arrotolate", come se le ruote avessero fatto pochi giri... e comunque secondo me le gomme sembrano troppo gonfie per essere state ferme per un tempo cosi' lungo da ridurre l'auto in quelle condizioni...
  Cita messaggio
#22
Informati se ha un fermo amministrativo...mi sembra la cosa più importante :haha:
  Cita messaggio
#23
Cavolo...se potessi la porterei via io!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
Beh ...il bollino dell'assicurazione si vede,no ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#25
In ordine sparso:

  • il tagliando dell'assicurazione è visibile (qualcuno recentemente si è premurato di togliere tutta la polvere che lo nascondeva), l'assicurazione è scaduta nel 2011
  • il portiere, tenendo fede alla reputazione della categoria, al primo cenno in direzione dell'auto mi ha già detto proprietario e ufficio presso il quale lo posso rintracciare; a settimana prossima, una visitina di cortesia è d'obbligo Big Grin
  • perdonate l'ignoranza, come posso controllare se c'è un fermo amministrativo?
  • al mio occhio assolutamente inesperto le condizione sono apparse buone, da sopra la polvere non ho notato segni di bozze o disallineamenti delle lamiere, così come la tela non sembra avere cretti o strappi; le uniche cose che ho visto (ma ancora non mi sono infilato sotto con la torcia Big Grin) sono un piccolo danno al faro di posizione SX anteriore e gli pneumatici un po' sgonfi
  Cita messaggio
#26
Don Tonino Ha scritto:In ordine sparso:

  • il tagliando dell'assicurazione è visibile (qualcuno recentemente si è premurato di togliere tutta la polvere che lo nascondeva), l'assicurazione è scaduta nel 2011
  • il portiere, tenendo fede alla reputazione della categoria, al primo cenno in direzione dell'auto mi ha già detto proprietario e ufficio presso il quale lo posso rintracciare; a settimana prossima, una visitina di cortesia è d'obbligo Big Grin
  • perdonate l'ignoranza, come posso controllare se c'è un fermo amministrativo?
  • al mio occhio assolutamente inesperto le condizione sono apparse buone, da sopra la polvere non ho notato segni di bozze o disallineamenti delle lamiere, così come la tela non sembra avere cretti o strappi; le uniche cose che ho visto (ma ancora non mi sono infilato sotto con la torcia Big Grin) sono un piccolo danno al faro di posizione SX anteriore e gli pneumatici un po' sgonfi

con una visura al PRA ? (anche online)

La Visura Targa PRA consente di verificare i dati tecnici di un veicolo e il relativo proprietario.



E' un documento rilasciato dalla banca dati telematica del Pubblico Registro Automobilistico (PRA) nel quale sono riportate le informazioni riguardanti i dati tecnici del veicolo (marca, modello, n. telaio, cilindrata, cavalli, uso, ecc.), i dati anagrafici del proprietario (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza) e la presenza di eventuali ipoteche.

N.B.: Non sono registrati nella banca dati del PRA i ciclomotori (50cc), i veicoli agricoli, gli autobus e le targhe di vecchio tipo (es. MI 862343) immatricolate prima del 1993.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#27
[h=2]Come verificare se è stato iscritto un fermo amministrativo sulla nostra auto?[/h]Tramite una visura della targa del veicolo, che può essere effettuato presso un uffico PRA, una delegazione ACI, tramite un’agenzia pratiche auto oppure online.
Il costo della visura è di 2,84 euro rivolgendosi al PRA, se ci si rivolge ad una delegazione ACI o ad un’agenzia pratiche auto ci sarà una maggiorazione dovuti al servizio offerto. I prezzi dovrebbero essere contenuti, ma verificate sempre.
[h=2]Auto usata e fermo amministrativo[/h]È bene prima di acquistare un veicolo accertarsi se su di esso ci siano o meno gravami iscritti al PRA. Perché? Perché un fermo amministrativo emesso in data anteriore alla vendita del veicolo manterrà i suoi effetti anche dopo che sia avvenuto il passaggio di proprietà. Pertanto non potrà né circolare, né essere demolito, né radiato dal PRA.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#28
Grazie per le informazioni Jeega Thumbup
  Cita messaggio
#29
mi sembra che la visura tramite aci costa 5 euro,non ho idea se adesso le tariffe sono aumentate Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#30
Don Tonino Ha scritto:Grazie per le informazioni Jeega Thumbup

de nada...è una storia bellissima !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)