This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Looking for a... ND!
#51
frenky Ha scritto:a me esteticamente cmq piace di più la mx5...poi quel marchio Fiat sul cofano nn mi piace per nulla fa perdere appeal alla 124

Fa perdere appeal?

ma la 124 degli anni 60 che marchio aveva sul cofano?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#52
-malleus- Ha scritto:Fa perdere appeal?

ma la 124 degli anni 60 che marchio aveva sul cofano?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh mi piace di più che ci posso fare...per il marchio era una battuta anche se le fiat nn godono di chissà quale fama...ovvio che cmq qualsiasi marchio ha anche tra le fila ottime auto e così sarà per la fiat con la 124
  Cita messaggio
#53
-malleus- Ha scritto:Fa perdere appeal?

ma la 124 degli anni 60 che marchio aveva sul cofano?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non lo ricordo ma all'epoca ero spesso su una 124 sport e trovo che questa nuova spider abbia dei tratti che riconosco.
  Cita messaggio
#54
Se mai a qualcuno interessasse qui troverete il mio test drive in giro per l'italia

https://instagram.com/p/BIxNmyxDSWk/

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#55
Nn ho instagram se puoi fare un copia incolla mi farebbe piacere leggere le tue impressioni
  Cita messaggio
#56
[Immagine: 79efea5fff77726aef5e9a6a81823f95.jpg][Immagine: 8c493ef5dca908748ea68305ba5665a0.jpg][Immagine: 29a1c37d396f3ce4a0ed044d5ee916fc.jpg]


Oggi trasferimento Bormio - Renon (BZ) via Passo dello Stelvio

Fare alcune curve in questi paesaggi con la mazdina... buona approssimazione del concetto di felicità!


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#57
Ieri Renon - Camerino, oltre 540 km prevalentemente in autostrada.

Ottime impressioni generali.
Super promossi i Recaro alla prova della lunga distanza, bene il confort a velocità autostradali, ottimi i consumi (partito con il pieno, non si è ancora accesa la riserva), benissimo la frenata (sperimentata in situazione di emergenza causa folle roulotte impegnata in sorpasso ardito), approvati i sistemi di sicurezza elettronica (i qui tanto criticati segnali per angolo cieco e cambio di corsia).

Sempre grandi sorrisi affrontando le curve sulle colline marchigiane.

Nota di colore: auto molto osservata da vecchi tedeschi (in 3 nei giorni scorsi mi hanno chiesto info e fatto richieste scherzose di scambio con le loro vecchie auto) e da ragazzini. Invisibile per il gentil sesso, ma qui forse è colpa mia Wink

[Immagine: b27fa1fb0a6cbccc0c52fb88c30e5a92.jpg]


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#58
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#59
[Immagine: d62c72f9e1d302402225b6aa63f8627e.jpg]

piccoli upgrade in vista della bella stagione

Manca qualche catrarifrangente e i freni brembo e avremmo una club edition sulle strade italiane...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#60
filipnet Ha scritto:[Immagine: d62c72f9e1d302402225b6aa63f8627e.jpg]

piccoli upgrade in vista della bella stagione

Manca qualche catrarifrangente e i freni brembo e avremmo una club edition sulle strade italiane...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


I freni brembo dove li prendi ?? Montano sui cerchi originali ??
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)