Buonasera a tutti, mi chiamo Simone e finalmente faccio parte del forum! Avrò bisogno di molti consigli per mettere in atto un tuning con i controc...i della mia bambina!
Et voilà!
|
05-04-2015, 21:12
Benvenuto !
Tuning di che genere ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
06-04-2015, 08:31
Ciao : Welcome :
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
09-04-2015, 10:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2015, 10:41 da dafde.)
Ciao Simone, benvenuto... finalmente! attento che a parlare di tuning qua dentro è pericoloso :haha: nel senso che devi specificare cosa intendi... se tuning di tipo tecnico o estetico... diciamo che grosse modifiche di carattere estetico (alettoni et simila) non sono particolarmente apprezzati, anche se alla fine poi ognuno fa ciò che meglio crede coi propri mezzi e denari no?
Simone sta cercando di irrigidire la propria mazda, oltre alla solita barra duomi e rollbar io gli ho già consigliato questi: - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...row+braces - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...frame+rail - telaietto sottoscocca della Sport - doors bar - altro?
09-04-2015, 11:28
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-04-2015, 22:20
Mexo Cinqo Ha scritto:Benvenuto ! Ero di fretta l'altro giorno, rinnovo i saluti in particolare a Davide che mi ha fornito ottimo materiale (conica corta più torsen) e vado a meglio specificare: la miatina l'ho presa per un duplice utilizzo, drifting amatoriale e stradale, al momento non credo di andare in pista; di conseguenza vorrei migliorare l'assetto senza avere però qualcosa di estremo, ed aumentare potenza ma soprattutto coppia perchè sono il vero tallone d'Achille delle nostre fantastiche auto. Diciamo che oltre a divertirmi con i traversi, provo anche grande soddisfazione a "pettinare" su strada soggetti con mezzi più costosi e blasonati, mi piace farli rimanere male, come del resto faccio da tempo con le mie Subaru. Non fraintendetemi, non sono un pazzo che usa le strade come fossero piste, ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.... Per quello che riguarda il tuning estetico, anche io apprezzo la sobrietà, quindi al bando cose "luminose" o " troppo appariscenti" o che stravolgano l'aspetto dell'auto; ad esempio starei cercando dei bei cerchi che mi allarghino la carreggiata, ma non credo sia il topic giusto per parlare di questo quindi mi fermo! |
« Precedente | Successivo »
|