This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento...
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alberto, ho 30 anni e vivo sul Lago di Garda.
Mi sono innamorato della piccola MX-5 dopo che, per un caso assolutamente strampalato, mi sono ritrovato il suo volante tra le mani.
La settimana scorsa mi è stato proposto di cambiare auto ed ho subito pensato ad una MX-5, per questo motivo mi sono iscritto al vostro bellissimo forum per avere quante più informazioni utili per riuscire a scegliere al meglio la mia, spero, futura Mazda.

Beh cos'altro dire di me...sono appassionato di auto da quando ne ho ricordo, al punto da scegliere di iscrivermi alla facoltà di ingegneria meccanica dell'autoveicolo.
Attualmente sono il responsabile del gruppo powertrain della vettura di Formula Student dell'Università degli Studi di Brescia e sto restaurando una Dodge Charger R/T del 1969.
  Cita messaggio
Ciao Alberto, benvenuto!

Hai già in mente su quale MX-5 vuoi mettere le mani?

Buona ricerca lato Miata e buon lavoro lato Dodge
  Cita messaggio
Welcome Big GrinBig Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Benvenuto!!

P.S. Spero tu non intenda trasformare il Dodge R/T in un Generale Lee.. Big Grin

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Benvenuto ! Ahhh...da qualche giorno sbircio su usacarsforum ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Ciao Alberto : Welcome :

... la Dodge Charger R/T del '69 è uno dei miei erotici sogni motoristici. Buon restauro e tienici aggiornati sugli sviluppi dei lavori Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ciao, sono molto amico dei ragazzi della OldAmericars. Gran mezzi da appassionati!
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti Wink
  Cita messaggio
benvenuto !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Scusate, ma sono sempre incasinatissimo...

Se dio vuole venerdì torno dalla Germania con la mia MX-5...ho cercato una NC roadster 2.0L con face lift ed in Italia sono più uniche che rare, oltre che care...
Speriamo!

Per quanto riguarda la Charger non intendo assolutamente trasformarla in Generale Lee, in realtà mi piacerebbe renderla una macchina "moderna" senza modificarne però l'estetica.
Ero molto attivo su USAcarsforum, ma poi mi sono un po' stufato...le americane in Italia sono quasi sempre per fenomeni da baraccone...

Appena arriva la Miata le metto insieme e faccio una bella foto Wink

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio