Lostraniero Ha scritto:1)Molto interessante il discorso della modifica delle alette, sicuramente prima di mappare é una modifica che dovrò fare.. Per ora me la prendo comoda.. La miata é in letargo per il periodo invernale.. Voglio arrivare in primavere con le idee chiare grazie per aver risposto
Non devi comprare nulla .
Una volta rimosse le alette e relativo alberino vanno chiusi i fori. Si potrebbe usare bicomponente apposito oppure far saldare i fori come ho fatto io. Io ho fatto mandare in rettifica il collettore in quanto saldare l'alluminio non è da tutti.
Fai smontare anche l'attuatore pneumatico con relativo tubicino tappandone ovviamente l'uscita sull'elettrovalvola , la quale invece non va rimossa fino alla mappatura dell'ECU.
Questi sono i passaggi .
2) ti ha già risposto Pee Tee . Con soli collettori suona praticamente come da stock...un filo più " piena " forse ma lo noterebbero solo alcuni utenti di questo forum. Il suono lo fa il finale.
A breve farò un video della mia configurazione .
Se invece vuoi farti un'idea di uno scarico stock con soli collettori sul tubo ne trovi alcuni.
3) La maggior parte dei lavori li ho fatti fare dal mio meccanico ma solo per un discorso di distanza e comodità.
Se hai intenzione di fare il lavoro all'aspirazione , fai due chiacchiere con Alberto..ti saprà guidare ma soprattutto spiegare .
2.0 delllo Straniero
|
15-11-2014, 00:36
07-03-2015, 01:55
Natale alternativo in quel di Trento
Ieri è atterrato questo Purtroppo ho poca luce nel garage nuovo ( ancora per poco ) pertanto il massimo che sono riuscito a partorire con lo smartphone è questo. Prima o poi mi deciderò a fare qualche scatto che meriti rispetto. Ad ogni modo credo si riesca ad intuire qualcosa. Sedili monoscocca Omp ARS-R L'idea è di rivestirli in tinta con i miei interni aragosta ed estirpare i lettini da spiaggia Stock. Prossimamente interpellerò chi di dovere per capire che tipo di lavoro si riesce a fare. Batteria ai polimeri di Litio by Mondiale Racing Sembra finta per quanto è leggera . Peso : 1,6 kg. Bushings Differenziale , Bushings triangoli inferiori anteriori ( Black Series ) , Bushings triangoli inferiori posteriori Se tutto va bene , questi li monto già la settimana prossima . Spero di riuscire a togliere i vecchi senza smadonnare più del dovuto. Supporti Motore Rigidi ( + 40% ) + Tow Hook I.L. Motorsport In attesa di completare l'irrigidimento con l' Engine Brace , questi li monto assieme ai bushings Powerflex in settimana. Il resto riguarda ciò che mi servirà per il prossimo tagliando ( Bardahl XTC C60 , filtro olio , tubo frizione in treccia + olio AP600 , guarnizione scarico ) Beh..Buon Natale a tutti !
02-05-2015, 16:13
bellissima
02-05-2015, 22:11
Tutto fantastico Ansioso di vedere come stanno quei bei sedili al posto degli originali
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)