This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 miglia 2015
#11
cann0nballl Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37965[/ATTACH]Come gli anni scorsi, sarò presente per inseguire la carovana per quasi l'intero percorso.
La mia edizione 2015 inizierà a Rimini il giovedì, dove dopo averci gustato l'arrivo della prima tappa pernotteremo.
Il venerdì saremo all'inseguimento per tutto il giorno fino a Roma.
La tappa di ritorno si fermerà con grande soddisfazione nella mia città Parma, dove deciderò se fare la tappa della domenica fino a Brescia.
Sono dispiaciuto che già dall'ultima edizione ci sia stata meno partecipazione, ma io no riesco proprio a rinunciare a questo evento che attendo tutto l'anno e che mi regala così tante emozioni.
Faccio un appello a tutti i miatisti che non hanno "partecipato" di unirsi alla carovana almeno per qualche tratto per assaporare l'emozione, la passione, gli odori, i rombo dei motori di queste gloriose auto.
Questi sono gli adesivi che avrò sulla mia mx5 se qualcuno vuole può stamparseli.

Quoto cannonball...

Purtroppo quest'anno dovrò rinunciare ai 2/3 giorni soliti a cui ho partecipato sin dal 2007, tutte le edizioni!
Solo chi ha seguito "La corsa più bella del mondo" può rendersi conto delle infinite emozioni suscitate
nel presenziare dentro il famoso corteo d'annata, entrare dentro i paesini con la gente che sventola infinite bandierine rosse,
il tifo sui tornanti affrontati allegramente, le sporadiche sparate sui tratti veloci fatte insieme ai concorrenti...
(con intelligenza e senza penalizzarli in alcun modo!)

Ovviamente ci vuole tanta testa ed altrettanto buon senso, solo così potremo divertirci senza disturbare nessuno!Wink

Il sottoscritto sarà presente nella giornata di sabato, con la fida V-Special.

A presto!Thumbup
  Cita messaggio
#12
@Karlitos - @Tigo - @Sasha - @J@ - @Joker e tutti gli alti " vicini di casa " Fiorentini e Pratesi ...... 'nkia fate sabato ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
Sabato voglio essere in piazza grande a Lucca o sulle mura urbane.
  Cita messaggio
#14
Stefyro Ha scritto:Sabato voglio essere in piazza grande a Lucca o sulle mura urbane.

ciao Stefyro, molto probabilmente assieme agli amici " lotussari" attenderemo il passaggio della carovana sulla sommità del San Giuliano e poi proseguiremo alla volta dell'Abetone ed oltre. Domani sarò più preciso con gli orari. Pensavi di rimanere a Lucca o di fare un pezzo di tragitto ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#15
Io spero di guardarla domenica mattina, Monza-Brescia luogo da definire!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#16
ale88so Ha scritto:Io spero di guardarla domenica mattina, Monza-Brescia luogo da definire!

... se la cosa ti può interessare,sappi che la manifestazione è preceduta dal " Ferrari e Mercedes Tribute " Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#17
Ah! domani ho tempo e raccolgo info su luoghi e orari Smile, peccato aver la mazdina ancora senza cuore montato!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
#18
Purtroppo credo che se riesco parteciperò sabato pomeriggio o è domenica qualcuno ha il link degli adesivi me li postereste please. Grazie
  Cita messaggio
#19
cann0nballl Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]37965[/ATTACH]Come gli anni scorsi, sarò presente per inseguire la carovana per quasi l'intero percorso.
La mia edizione 2015 inizierà a Rimini il giovedì, dove dopo averci gustato l'arrivo della prima tappa pernotteremo.
Il venerdì saremo all'inseguimento per tutto il giorno fino a Roma.
La tappa di ritorno si fermerà con grande soddisfazione nella mia città Parma, dove deciderò se fare la tappa della domenica fino a Brescia.
Sono dispiaciuto che già dall'ultima edizione ci sia stata meno partecipazione, ma io no riesco proprio a rinunciare a questo evento che attendo tutto l'anno e che mi regala così tante emozioni.
Faccio un appello a tutti i miatisti che non hanno "partecipato" di unirsi alla carovana almeno per qualche tratto per assaporare l'emozione, la passione, gli odori, i rombo dei motori di queste gloriose auto.
Questi sono gli adesivi che avrò sulla mia mx5 se qualcuno vuole può stamparseli.

Aspetto da anni di farlo. Spero tanto che il prossimo sia quello giusto
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#20
Domenica mi piacerebbe essere in zona Monza...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 7,767 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  100 miglia del Prosecco lsdlsd88 3 2,856 08-09-2016, 19:24
Ultimo messaggio: McWhite
  Iseran 5 Luglio 2015 - MEGAGIRO DOMENICALE 3 pilistation 75 16,547 08-07-2016, 23:04
Ultimo messaggio: Andrea72
  Inseguimento 1000 miglia 2016 itneda 31 11,923 23-05-2016, 14:31
Ultimo messaggio: s1m0
  JCM&Friends 24-25 Ottobre 2015 lorsal 17 7,456 06-01-2016, 01:06
Ultimo messaggio: Carbonlook
  ### Pizzata Milanese Natale 2015 - Martedì 15 Dicembre ### ilGerry 48 17,678 16-12-2015, 02:07
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Cena di Natale 2015 Circolo Eridano Torino SymonDark 18 10,419 09-12-2015, 12:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Motori Ruggenti - 17/10/2015 a Vallongo (TO) enrymx5 24 8,927 19-10-2015, 18:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  GT Cup Monza 17 Ottobre 2015 gothmogbros 36 11,643 19-10-2015, 13:30
Ultimo messaggio: kawa62
  03/10/2015 - pizzata post presentazione ND - Saronno (VA) satz404 11 5,792 06-10-2015, 20:48
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)