This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoooooo !!!!
#11
Ratapignata Ha scritto:: Welcome :

Sappi che comunque si scapotta a prescindere. Big Grin

Tanto, sopra i 60\70 Km\h il flusso d'aria non permette all'acqua di entrare in macchina.. Provato personalmente :haha:
Guarda.. che io ci provo pure ! Ma poi vengo anche in Sardegna per rincorrerti se così non fosse ! Scherzi a parte.... per fortuna sembrerebbe che il caldo stia arrivando ( mi sa che questo fine settimana l'hard top andrà in letargo ) Smile
  Cita messaggio
#12
SymonDark Ha scritto:Welcome Big Grin

Sono andato in top down anche in mezzo ad una nevicata....
....fai tu!! :haha:
No no, non so sciare ! Smile Rischiare la doccia fredda a 60/70 ok , ma la mia la MaZda la neve non la deve nemmeno vedere sulle cartoline !
  Cita messaggio
#13
Francis D. Ha scritto:No no, non so sciare ! Smile Rischiare la doccia fredda a 60/70 ok , ma la mia la MaZda la neve non la deve nemmeno vedere sulle cartoline !

Non sai cosa ti perdi....con le giuste gomme (termiche) il divertimento è assicurato!!! Big Grin

PS. non vado a sciare neanch'io.....però amo la montagna sia d'inverno che d'estate!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#14
Benvenuto
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#15
Ciaoooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#16
Benvenuto!Smile
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciaoooooo mikysss 19 1,897 14-12-2012, 11:25
Ultimo messaggio: mikysss
  ciaoooooo a tutti! za21 3 839 18-04-2011, 10:38
Ultimo messaggio: Vash87
  Ciaoooooo!!! Mario5825 10 1,617 01-02-2011, 23:57
Ultimo messaggio: .SharK
  Ma ciaoooooo!!!!!! Salsero 20 2,592 01-10-2009, 01:02
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)