This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presa
#1
ho comprato la mia prima mx5 roadster coupe 1.8 wind brilliant black del 2008 con 50'000km :WohoW:
  Cita messaggio
#2
Thumbup Bene !
Metti qualche foto ....
.... impressioni di guida ?
........ stai pensando a qualche modifica ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
: Welcome :

Sembra quasi che tu abbia intenzione di comprare altre MX-5 1.8 wind brilliant black del 2008 con 50000 km! Big Grin
(o e' NC, o e' roadster coupe, ossia RC)
  Cita messaggio
#4
per adesso nessuna modifica, impressioni di guida.......sei anni che non guidavo una macchina con il cambio manuale, quindi guida tipo neopatentato :oops:
  Cita messaggio
#5
... beh, hai solo un pedale in più da gestire. Buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
Complimenti.......l'abbinamento che mi piace meno, tetto rigido e motore 1.8 :haha:

Scherzi a parte, aggiorna il tuo "sotto NickName" con il modello dell'auto!! :hi_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
Buon divertimento!
  Cita messaggio
#8
SymonDark Ha scritto:Complimenti.......l'abbinamento che mi piace meno, tetto rigido e motore 1.8 :haha:

Scherzi a parte, aggiorna il tuo "sotto NickName" con il modello dell'auto!! :hi_:
Come sei cattivo, vuoi mettere la comodità di schiacciare un pulsante e chiudere la capotta?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mx5 NA 1.6 '96 Finalmente presa! freddy91 79 37,865 01-04-2024, 19:34
Ultimo messaggio: freddy91
  Presa!!! Maurello2008 4 2,873 10-06-2017, 13:34
Ultimo messaggio: Maurello2008
  Presa !!! Prime impressioni di guida e piccoli problemi Duri 23 6,657 24-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)