Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Segnalo questo simpatico raduno riservato a supercar, lotus e superleggere...
non so bene come la miata ci rientri, ma visto che lo scorso anno nelle foto c'erano sia NA che NB che NC, credo saremo ben accetti.
Non ho mai partecipato ma sembra interessante...
giro+pranzo+tratto di strada chiusa+gimkana finale = 27.5€ a testa.
sul sito trovate tutti i dettagli.
http://intelvisupercars.com/
qualcuno partecipa?
io mi sono iscritto
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Iscritto anch'io! (per ora ho solo pagato, devo ancora mandare liberatoria e iscrizione via mail)
Modello:
Uguale, li devo scansionare :-D
bene allora ci vediamo la.
come hai fatto a trovare un raduno cosi' fuori zona? e non troppo pubblicizzato in realtà...
dai ragazzi che venerdi chiudono le iscrizioni!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Dado Ha scritto:Uguale, li devo scansionare :-D
bene allora ci vediamo la.
come hai fatto a trovare un raduno cosi' fuori zona? e non troppo pubblicizzato in realtà...
dai ragazzi che venerdi chiudono le iscrizioni!
Semplicissimo, mi è arrivata una mail da loro! ...sarà perchè ho già partecipato al Lotus Challenge o iniziative CLI. Se non è così...boh!
Dovrebbero venire anche altri 2 miatisti genovesi, mi devo confermare!
Modello:
si è per quello, l'organizzazione è in qualche modo collegata al mondo lotus, non so come pero!
Dado
25-05-2015, 16:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2015, 16:48 da Gentlemandriver.)
Modello:
Mi è arrivata mail anche a me,però io non ho mai partecipato a loro eventi(Lotus)...Mi chiedevo proprio ieri come mai mi avessero "invitato" a questo bell'evento..
edit: ho capito(forse) il motivo del mio invito,registrato su motortribe.it,sponsor in locandina evento...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
oohh yeeeesss!
l'anno scorso c'ero
quest'anno non so...
Modello:
è stato bello?
la tua nc nelle foto è stata quella che mi ha fatto dire: allora mi iscrivo pure io... visto che non ho una supercar
Dado
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Dado Ha scritto:è stato bello?
la tua nc nelle foto è stata quella che mi ha fatto dire: allora mi iscrivo pure io... visto che non ho una supercar
diciamo che conoscevo il 50% delle persone che hanno partecipato, quindi sono partito avvantaggiato
ottima organizzazione e bellissima location, forse un po' piccolo il posteggio delle gimkhana, ma vabbhe...
Ti allego anche i video che ho fatto:
[video=youtube;qIqNp1lOthA]https://www.youtube.com/watch?v=qIqNp1lOthA[/video]
e
[video=youtube;67gtCys1hZ4]https://www.youtube.com/watch?v=67gtCys1hZ4[/video]
Modello:
bello, ed effettivamente piccolina la gimkana...
ma non è quello il focus della giornata...
ho mandato tutti i documenti ma sembrano spariti nel nulla... :haha:
Dado
|